Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Salviamo la Torres

  1. #1
    Emigrante
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salviamo la Torres


  2. #2
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Torres è un patrimonio di tutta la Sardegna!!
    L'unica squadra sarda professionista formata da 7/11 di giocatori sardi!
    Chi può contribuisca!
    Su Templare

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ithokor
    La Torres è un patrimonio di tutta la Sardegna!!
    L'unica squadra sarda professionista formata da 7/11 di giocatori sardi!
    Chi può contribuisca!

    I sardi del Cagliari Calcio e luogo di nascita:
    Pisano - Cagliari
    Peana - Alghero
    Pani - Cagliari
    Lai - Cagliari
    Cocco - Cagliari
    Capone - Cagliari
    Langella - Napoli (ma sardo d'adozione)
    Cossu - Cagliari

  4. #4
    Sardista primo nemico
    Data Registrazione
    10 May 2005
    Località
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a ricercar vertute e INDIPENDENTZIA
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massidda
    I sardi del Cagliari Calcio e luogo di nascita:
    Pisano - Cagliari
    Peana - Alghero
    Pani - Cagliari
    Lai - Cagliari
    Cocco - Cagliari
    Capone - Cagliari
    Langella - Napoli (ma sardo d'adozione)
    Cossu - Cagliari

    E quindi? Itte cheres narrere? Esprimi il tuo pensiero, altrimenti il tuo sembra solo stupido campanilismo del cazzo.

    Tenedi contu

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sardiniae pars
    E quindi? Itte cheres narrere? Esprimi il tuo pensiero, altrimenti il tuo sembra solo stupido campanilismo del cazzo.

    Tenedi contu

    hey hey!!

    siete tutti così nervosetti voi di irs??

    non sono di cagliari, sono tifoso della torres e del cagliari allo stesso modo.

    la mia era sono una informazione, non una opinione, è obbligatorio esprimere un pensiero per questo?

    un po di camomilla... oppure un po di buona marijuana...
    e vedrai che la prossima volta sarai più educato e rispettoso per il prossimo!
    bye bye!

  6. #6
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nudda compà, camomilla e marijuana sò roba anzena,
    noi di iRS andemmu a cannonau.

  7. #7
    Sardista primo nemico
    Data Registrazione
    10 May 2005
    Località
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a ricercar vertute e INDIPENDENTZIA
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massidda
    hey hey!!

    siete tutti così nervosetti voi di irs??

    non sono di cagliari, sono tifoso della torres e del cagliari allo stesso modo.

    la mia era sono una informazione, non una opinione, è obbligatorio esprimere un pensiero per questo?

    un po di camomilla... oppure un po di buona marijuana...
    e vedrai che la prossima volta sarai più educato e rispettoso per il prossimo!
    bye bye!

    Hai ragione, ho esagerato, pensavo fosse un messaggio provocatorio.

    Zi vidimmu a ra Torres, in c2 puru

  8. #8
    matteo e compagnia bella
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    ollastra
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora soldi per il calcio?UNMILIONEDIEURO?perche'non investire un milione di euro per la salvaguardia di nuraghi e coili?Si e'parlato di archeologia negata in Sardegna,guardate quei nuraghi ancora mezzo sepolti,oquelli ricoperti di edera o alberi?la nostra storia ha bisogno di quel milione di euro,non la torres.c'e'qualcuno che la pensa come me?

  9. #9
    Makillotu
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    SRD
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NOI SEMU PA LA TORRES!!!


    Dolovè eu soggu iRSianu ma la maria mi piazi umbè...



    (si vede che oggi non ho un caz da fare? )

  10. #10
    matteo e compagnia bella
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    ollastra
    Messaggi
    29
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torres tifa torres
    Di Morfeo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-12, 00:12
  2. juventus-torres????
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 01:11
  3. Salviamo la Torres!
    Di Colui72 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 05:58
  4. Salviamo la Torres
    Di Colui72 nel forum Sardismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 05:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito