



La Torres è un patrimonio di tutta la Sardegna!!
L'unica squadra sarda professionista formata da 7/11 di giocatori sardi!
Chi può contribuisca!
Su Templare


Originariamente Scritto da Ithokor
I sardi del Cagliari Calcio e luogo di nascita:
Pisano - Cagliari
Peana - Alghero
Pani - Cagliari
Lai - Cagliari
Cocco - Cagliari
Capone - Cagliari
Langella - Napoli (ma sardo d'adozione)
Cossu - Cagliari


Originariamente Scritto da Massidda
E quindi? Itte cheres narrere? Esprimi il tuo pensiero, altrimenti il tuo sembra solo stupido campanilismo del cazzo.
Tenedi contu


Originariamente Scritto da sardiniae pars
hey hey!!
siete tutti così nervosetti voi di irs??
non sono di cagliari, sono tifoso della torres e del cagliari allo stesso modo.
la mia era sono una informazione, non una opinione, è obbligatorio esprimere un pensiero per questo?
un po di camomilla... oppure un po di buona marijuana...
e vedrai che la prossima volta sarai più educato e rispettoso per il prossimo!
bye bye!


nudda compà, camomilla e marijuana sò roba anzena,
noi di iRS andemmu a cannonau.
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Massidda
Hai ragione, ho esagerato, pensavo fosse un messaggio provocatorio.
Zi vidimmu a ra Torres, in c2 puru![]()


Ancora soldi per il calcio?UNMILIONEDIEURO?perche'non investire un milione di euro per la salvaguardia di nuraghi e coili?Si e'parlato di archeologia negata in Sardegna,guardate quei nuraghi ancora mezzo sepolti,oquelli ricoperti di edera o alberi?la nostra storia ha bisogno di quel milione di euro,non la torres.c'e'qualcuno che la pensa come me?


NOI SEMU PA LA TORRES!!!
Dolovè eu soggu iRSianu ma la maria mi piazi umbè...
(si vede che oggi non ho un caz da fare?)


si