Io lo so ma non lo dico... se no passo per quello dall'insulto facile...Originariamente Scritto da Politica OnLine
![]()
![]()
![]()

Io lo so ma non lo dico... se no passo per quello dall'insulto facile...Originariamente Scritto da Politica OnLine
![]()
![]()
![]()

E comunque signori si nasce ed io modestamente lo nacqui.
Altezza?
1,75.
![]()

i 3d peggiori del fondoscala li mandiamo sul principale...dove ci sei tu pronto ad accoglierli...Originariamente Scritto da Ezechiele
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
![]()
Bah voi non lo comprenderete, e comunque tanto voi avete l'ultima parola, un clik e lo sbattete dove pensate sia opportuno che debba starci, quindi dove sta il problema? Quello che non comprendo è perchè si permetta a Zadig di dare ad un altro forumista del mentecatto, dello sfigatello, del demente, del decelenterato. Se io inizio a insultare a ruota libera scommetto che verrei sospeso.Originariamente Scritto da Politica OnLine
![]()
Un po di onestà intellettuale suvvia, vi ho sempre trovato corretti, perchè questo cambiamento?![]()

Originariamente Scritto da Nebbia
![]()
Guarda che ti è già stato scritto più volte è solo e soltanto una questione di peso specifico di materia grigia: dei tuoi 3ad deliranti è pieno il principale, ma quando si varca la soglia delle puttanate poi si va a piangere... e continui a non capire, avanti così, avanti Savoia !
Quì non piange nessuno, era stata solo fatta una domanda a Pol a proposito di un evidente doppiopesismo, ma visto che mi rispondi tu invece dell'amministrazione faccio che parlare la tua lingua e non se ne parli più, ok piccolo povero pezzo di merda? Piace questo livello di discussione? Evidentemente a qualcuno si.Originariamente Scritto da Zadig
![]()

Originariamente Scritto da Nebbia
grande ! adesso dovresti chiamare un picchiatore di fiducia, come sua altezza.
Questo è il tuo livello di discussione da sempre: non è solo importante il come si scrive ma soprattutto il cosa.
Adesso mi fai il moralista dopo che accusavi gli altri di perbenismo e falsa morale, scrivendo cazzate del tipo che a chi piace la fica è colpevole quanto il vostro savoia d'importazione ? che incoerenza fasulla, basata sul nulla, solo invettiva idelogica per insultare senza torpiloquio. Però poi ti lamenti della reazione![]()
![]()
Il mio è stato un thread che non toccava personalmente nessuno, tu hai offeso liberamente. Quindi sei un mentecatto. Ho chiesto lumi a Pol e mi hai risposto tu. Cosa dovrei pensare? Che parli a nome di Pol? Forse sei un qualche ragazzino che loro conoscono e al quale permettono tutto? Vatti a nascondere, si è visto benissimo che ti sei sentito toccato, da quì la reazione scomposta da mentecatto. Probabilmente sto parlando con un ragazzino in piena pubertà che ama trastullarselo davanti a foto di nude su internet.Originariamente Scritto da Zadig
![]()

Me lo sono chiesto anch’io!Originariamente Scritto da Politica OnLine
Come fa a riguardare un forum come quello “Nazionale”, la denuncia dei sistemi, qualunque essi siano senza esclusione dello sciacallaggio, usati dallo Stato per liberarsi e cautelarsi dalla minaccia anche lontana di proposte alternative alla sua decomposizione?
Che diamine, un poco di solidarietà, visto che le cose vanno male per la nostra Repubblica. Tanto male che persino l’unico suo cantore, l’eccellente Senatore Mario Luzi, dovette, purtroppo, cantarne la “morte ignominiosa” e lo sciacallaggio dei suoi orfani… ché, adesso ci si mette pure lui, Nebbia!
Suvvia un po’ di rispetto per il democratico forum “Nazionale”, un po’ d’amore per la nostra Repubblica!.
Dico io.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0