Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Tool

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76
    Io sono stato a milano. La scenografia non era niente di speciale, sullo sfondo passavano i loro video, qualche luce e nulla più. Ma lo spettacolo c'è stato ed era la musica, non si sono soffermati a "pubblicizzare" il nuovo album come temevo, ma hanno tirato fuori molti dei loro migliori pezzi.
    La storia del "divo che schifa il suo pubblico" non mi fa per niente specie, non è nemmeno un atteggiamento tanto "rivoluzionario", anzi trito e ritrito nel mondo del rock...se ha voluto fare la scena di cantare di spalle per alimentare questa figura "ribelle"(sic) mi interessa poco. L'importante è che alla fine ne è uscito un buon concerto.
    Se non sbaglio la storia dei flash è stata chiarita prima dallo speaker...ma all'inizio del concerto c'è stata una scena assurda... una miriade di telefonini che oramai hanno soppiantato i romantici accendini da concerto!! Quanto al pogare...come dice Agnelli quando suona "quello che non c'è"...se pogano con ste canzoni...non hanno capito un caz** di quello che scriviamo e suoniamo .
    Se ha mandata a quel paese il pubblico non lo so... forse sono uscito in tempo per non farmi fregare. Magari era rivolto a quelli delle prime file...che un po' di pogo lo hanno provato....
    Grandissimi.
    Citare Agnelli per difendere i Tool è enigrante per i Tool in un contesto di delirio intellettualista non supportato da sostanza.I Tool se lo possono permettere,Agnelli no.

Ad ogni modo il post di Nikeja è sacrosanto,esprime il punto di vista di uno che ama veramente il gruppo.Io li apprezzo ad un altro livello e li giudico anche per altri elementi,mi sembra logico.

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non te la prendere..ho messo la faccina apposta, era la prima frase che mi era venuta in mente sull'argomento, non volevo certo farmi bello con una citazione di un cantante, se è questo che pensavi, ne esaltare le doti poetiche dell'uno o dell'altro gruppo. (oltretutto chi poga con quello che non c'è...non ha nemmeno il senso del ritmo...meglio una mazurka). Era un modo per dire in parole semplici quello che forse ha già espresso Nicheja.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    si, vabbè, ma è paranoia. allora perchè farli, i concerti?
    Perché la gente paga (altro che p2p!) e ci va, anche se magari il disco masterizzato non l'ha nemmeno ascoltato decentemente...

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja
    Perché la gente paga (altro che p2p!) e ci va, anche se magari il disco masterizzato non l'ha nemmeno ascoltato decentemente...
    mi hai risposto come volevo...

beh, se il motivo è questo, non sono moralmente meglio di una popstar qualsiasi che dice "ringrazio i miei fans, vi voglio bene, siete stati splendidi" alla fine del concerto... anzi...

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    si, vabbè, ma è paranoia. allora perchè farli, i concerti?

Perchè è belo suonare i propri pezzi da vivo, cosa che piace a tutti i gruppi che sono in grado di suonare, mentre il momento della registrazione in studio è molto noioso.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34