Originariamente Scritto da
yac76
Io sono stato a milano. La scenografia non era niente di speciale, sullo sfondo passavano i loro video, qualche luce e nulla più. Ma lo spettacolo c'è stato ed era la musica, non si sono soffermati a "pubblicizzare" il nuovo album come temevo, ma hanno tirato fuori molti dei loro migliori pezzi.
La storia del "divo che schifa il suo pubblico" non mi fa per niente specie, non è nemmeno un atteggiamento tanto "rivoluzionario", anzi trito e ritrito nel mondo del rock...se ha voluto fare la scena di cantare di spalle per alimentare questa figura "ribelle"(sic) mi interessa poco. L'importante è che alla fine ne è uscito un buon concerto.
Se non sbaglio la storia dei flash è stata chiarita prima dallo speaker...ma all'inizio del concerto c'è stata una scena assurda... una miriade di telefonini che oramai hanno soppiantato i romantici accendini da concerto!! Quanto al pogare...come dice Agnelli quando suona "quello che non c'è"...se pogano con ste canzoni...non hanno capito un caz** di quello che scriviamo e suoniamo

.
Se ha mandata a quel paese il pubblico non lo so... forse sono uscito in tempo per non farmi fregare. Magari era rivolto a quelli delle prime file...che un po' di pogo lo hanno provato....
Grandissimi.