Secondo me Metapapero ha un preciso interesse.

Secondo me Metapapero ha un preciso interesse.

Meta, un governo che rilancia sull'Afghanistan in questo modo, è quello che volevamo?

No a prescindere....non puoi evitare questo forum come la lebbra e poi venire qua per chiedere di chiuderlo......se vuoi mettere in luce particolari meriti............apri tu dei 3d

È la linea Zapatero tanto desiderata.Originariamente Scritto da yurj

Originariamente Scritto da yurj
In Afghanistan ci stiamo come NATO. Andersene dall'Afghanistan (e dal Kossovo e dal resto del mondo) significa uscire dalla NATO. Non mi pare che questo faccia parte del programma dell'unione.Originariamente Scritto da D'Alema

Onestamente, li volevo aprire, poi ho visto il forum e mi sono cascate le braccia.Originariamente Scritto da bohemiankiller
La provocazione del 3d e' sul perche' i forumisti del csx sanno SOLO criticare.

E' vero...c'è una tendenza a criticare tutto, minuziosamente e senza sosta che è una sorta di marchio di fabbrica dell' elettore di sinistra.
Però non è solo un fatto negativo. C'è parecchio spirito di indipendenza rispetto alla Cdl, dove c'è un consenso (appecoramento) quasi militarizzato nei confronti del capo.
La provocazione di Metapapero, però è davvero esagerata.
Dagli argomenti che vedo trattati nei vari 3d spicca il referendum prossimo venturo e le previsioni sull' eventuale PD.
Di critiche vere e proprie alle azioni e ai provvedimenti del governo Prodi non ce ne sono poi molte.
Poi, è ovvio, non mancano le sparate dei soliti...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

No, assolutamente nessun interesse...Originariamente Scritto da informauro
Solo lo scoramento nel vedere che siamo bravissimi nel criticare e basta...
Sul serio, sono sconfortato...

Ecco appunto...Originariamente Scritto da LuciaP
Certo che non e' un fatto negativo, anzi, ma solo se la critica e' puntuale, propositiva e non a prescindere, senno' siamo come i banana, solo che invece di sostenere acriticamente, critichiamo acriticamente, se mi si permette il calembour...Originariamente Scritto da LuciaP
Non mi pare, del governo Prodi non si parla proprio, se non per criticare.Originariamente Scritto da LuciaP
Eppure gli argomenti ci sarebbero..

Criticare "acriticamente" è la conseguenza naturale del tafazzismo, non lo sapevi?Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
E cmq. l' ho chiesto almeno un milione di volte, a te e ad altri forumisti: venite qui a discutere e criticate gli "acriticamente criticoni".
E' anche vero che, aprire un 3d per sottolineare un buon provvedimento del governo, lo vedrebbe esposto più alle critiche che agli elogi. Purtroppo bisogna fare il callo a certi atteggiamenti e non farsi prendere dallo sconforto.
C'è un 3d apposito, messo in rilievo, su tutte le azioni del governo Prodi e sto attenta a che non sia insozzato. Più di questo, non posso fare.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re