Tu confondi i diessini/piddini col Comunismo... :giagia: Senza linkare quella roba, basta prendersi Imperialismo, fase suprema... di Lenin per capire che già a inizio Novecento il capitale bancario si era unito a quello industriale, bastava Engels per sapere che sulla moneta (che altro non è se non una ennesima merce) si sarebbe scatenato un nuovo mercato (quello che poi avremmo chiamato finanza).
Le connivenze tra salotti e sinistra al caviale sono dati di fatto, ma non con questo puoi venire a fare il gesucristo qua dentro. Non è che siamo scemi insomma. :sofico:
Ultima modifica di Stalinator; 22-01-10 alle 19:25

No, no, la luce in fondo al tunnel c'è, perchè ultimamente a vedere certi personaggi questo forum sembrava più una strenue difesa delle verità ufficiali, nonchè del modello economico e monetario vigente... almeno adesso ho la conferma che qualche "oppositore" ancora esiste...
Per quel che riguarda le teorie assurde, come gli ufo, nell'altro 3ad, e non è il caso di parlarne qui, ci sono una serie di documentari che mostrano, oltre a documenti ufficiali, anche le testimonianze di piloti civili e militari, addetti radar e altro... di assurdo c'è meno di quel che si crede.
Per quel che riguarda poi il farsi marginalizzare e scansare, cito Ghandi: "Anche se sei una minoranza di una persona, la verità resta sempre la verità" e anche Wilde: "Essere in disaccordo con tre quarti del pubblico inglese è un requisito fondamentale della sanità mentale"...
In ogni caso, rispetto a come avevano preso piega le cose, c'è luce in fondo al tunnel.
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

C'era una volta il forum di rifondazione, non so dove sia finito, ed una discussione su signoraggio, debito e sistema monetario... Nessuno esprimeva opinioni tranne io (che avevo ancora la tessera prc in tasca ma venivo definito fascista) e il liberista che fa finta di essere comunista... Gli unici interventi furono uno che disse "Si, ma non mi sembra che quel che dice Feliks sia molto comunista" e fu coperto di ridicolo... e qualcun altro che intervenne, senza capire nulla di ciò che si stava dicendo, per dirmi cose come "abboccano!"...
Da qui il mio intervento che hai quotato.
Ovviamente tu non rientri nella categoria di cui parlavo, un po' perchè non credo di conoscerti abbastanza bene da dirlo (mentre i frequentatori di quel forum li conoscevo quasi tutti di persona), un po' perchè non mi sembra tu abbia paura di dire la tua.
Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Se c'è una macchina che crea terremoti, dover legare la discussione a Chavez o a qualsiasi altro argomento è di per sè un paraocchi.
Se non trovavo per culo quella dichiarazione di Chavez non sarei mai riuscito a porre l'attenzione su HAARP in questo forum.
Per quanto mi piaccia Chavez e abbia la sua foto in camera, questo è un paraocchi.

Dannato Barone Rosso.