Originariamente Scritto da Liberalix
in effetti..diciamo che dalle parti dello sdi non mi capiscono..![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
in effetti..diciamo che dalle parti dello sdi non mi capiscono..![]()

Ovvio ke nn si possono iscrivere, ma ne lo sdi ne i radicali si muovono x cercarli...e impegnatevi x tessere basse della futura rosa.

che poi una volta che vi siete fatti il mazzo enrico salta sul carro

ora mi sto impegnando per il partito democratico, xke sia il meno lontano possibile dalle mie posizioni. A breve mi iscriverò a Vicenza Riformista!Originariamente Scritto da alemaggia

Originariamente Scritto da Enrico1987
l unico partito democratico italiano è la nfd![]()

D'accordo.Originariamente Scritto da alemaggia

magari ci fosse la nfd anche tra i partiti italiani

E prenderebbe vagoni di voti! Altro che Ds e Forza Italia che dove abito io sono in maggioranza insieme alla Lega Nord (praticamente ci sono solo loro).![]()

resistere resistere e resisteremo.......![]()
avanti Savoia![]()
cmq senza scherzare.............La Nfd è un circolo virtuale cmq al suo interno in effetti si è venuto a creare quella sorta di vero e proprio PD cosi come io lo vorrei vedere.................e non come quella orrenda e brutta cosa che sta per nascere tra Margheritini e diessini.....con gli ultimi che si consegnano con le mutande in mano ed il culo scoperto ai primi..................ma ahime è solo un circolo e nella vita reale ci si deve accontentare di fare i conti ognuno a casa sua .....chi nei Ds liberal chi nel Mre chi nella Rosa nel pugno chi inbdipendente a casa sua ...nella speranza un giorno fosse anke tra 10 15 anni di ottenere dei risultati ......e di riuscire a convincere gli altri delle proprie idee..di fronte ad un tremendo e martellante bombardamento televisivo....................che propugna idee contrarie alle nostre

Originariamente Scritto da Enrico1987
Senza aggiungere altro ma avevo aperto più 3d su questa cosa dicendo che il partito non aveva speranze e che subiva gli errori e le decisioni di gente con 0 voti su gente con i veri voti e che lavorava sul serio.
La mia Libertà equivale alla mia Vita