io continuo a non capire cosa c'entrino i 3d aperti dai forumistri di destra sul comunismo e lo scandalo che coinvolge gente e politici di destra!!Originariamente Scritto da T34
![]()
io continuo a non capire cosa c'entrino i 3d aperti dai forumistri di destra sul comunismo e lo scandalo che coinvolge gente e politici di destra!!Originariamente Scritto da T34
![]()

l'opinione (sul comunismo come su tutto il resto) di chi ideologicamente condivide gli ideali di intrallazzatori, ladri, evasori fiscali e puttanieri è assolutamente accessoria e priva di qualsiasi valenza.Originariamente Scritto da marea
Non so che farci, non riesco a non sentirmi moralmente superiore a questa destra.
![]()

Originariamente Scritto da xvmayo
poi magari mi spieghi come si fa a "condividere ideologicamente gli ideali di intrallazzatori, ladri, evasori fiscali e puttanieri"....
![]()

Spiegati...Originariamente Scritto da marea
![]()
Se tu non fossi un "motorino truccato" lo capirei, ma detto da te, no...![]()

Basta votarliOriginariamente Scritto da Gonfu
![]()

grazieOriginariamente Scritto da Alex il Rosso
![]()

Originariamente Scritto da Alex il Rosso
non credo sia così semplice come dici tu.![]()

Continuo a non capire cosa c'entra il comunismo di "allora" con lo squallore scandalistico di "oggi" da parte di questi personaggi di pseudo destra... da ex elettore di AN provo tanta vergogna...Originariamente Scritto da marea
B.

Vero, ma la mia era una battuta, comunque con il voto si danno indicazioni anche di questo tipo.Originariamente Scritto da Gonfu

PregoOriginariamente Scritto da xvmayo
![]()