Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Blog si Ceausescu

...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1-1-1948
    Buna, ce face?
    Bine mulzumesc!

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Caro Avion,

grazie anzitutto per essere intervenuto in questo forum. Ti sarei grato se riportassi le testimonianze dei genitori di tua moglie sul blog dedicato a Ceausescu.

Fraterni saluti,

Oggettivista

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legione muti
    ho parlato con etiopi, libici, ed africani che sonos vissuti sotto il Fascismo...ed ho sentito all'80 per cento parole di ammirazione per il Duce...tu ti chiami Lavrenti come l'ebreo mingrelo simbolo di orrore e tortura Beria...chissà perchè non ha mai detto nessuno che era di origine ebraica?vai a chiedere ai patrioti serbi e russi che pensano dell'imperialismo sionista sovietico e titoista che, grazie alle finanze giudeoamericane, si è impossessato della loro nazione? vai...poi vediamo....
    Gassare eserciti di soldati scalzi, inseguire e sopprimere con l'aviazione colonne di civili in fuga nel sahara, infilare nelle buche chi rifiuta l'occupazione militare e l'oppressione, è il modo con cui questa fiducia è stata conquistata. Il fatto che qualcuno abbia tratto vantaggio da ciò, non giustifica l'infamia che l'imperialismo mussoliniano ha come colpe di fronte alla storia. Intendete la diversità razziale come un fatto di "colore", come un difetto fisico. L'unico ruolo che è stato concesso, pardon imposto, alle popolazioni da noi sottomesse è quello di sudditi se non di schiavi, o - nel migliore dei casi - quello di carne da macello. Ho messo questo nick per provocazione all'isterismo collettivo che viene continuamente perpretato, nonostante la gente di cui sto parlando sia morta da più di cinquant'anni, nei confronti della figura e della politica di Stalin, spesso demenzialmente personificata nella "demoniaca" figura di Lavrentij Beria su cui son state tirate su le più pittoresche congetture. Potrei esprimere più dettagliatamente il mio punto di vista a riguardo, ma credo che dirotterei il senso del topic. Secondo i miei valori morali, la nazionalità e conseguentemente la nascita, non rende migliore qualcuno, il fatto che Beria fosse ebreo non mi tange minimamente. Andando oltre questo discorso capisco che si possa andar per forum ad andare a far propaganda, ma credo sia legittimo sentirsi dare dell'imbecille se si va in un forum di rifondazione a parlar dell'eroica resistenza antimperialista mussoliniana.
    Ci avete fatto guerra con Mussolini e Hitler, non potevate sperar di trovar davanti al vostro cammino Gesù e Gandhi.

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij
    Gassare eserciti di soldati scalzi, inseguire e sopprimere con l'aviazione colonne di civili in fuga nel sahara, infilare nelle buche chi rifiuta l'occupazione militare e l'oppressione, è il modo con cui questa fiducia è stata conquistata. Il fatto che qualcuno abbia tratto vantaggio da ciò, non giustifica l'infamia che l'imperialismo mussoliniano ha come colpe di fronte alla storia. Intendete la diversità razziale come un fatto di "colore", come un difetto fisico. L'unico ruolo che è stato concesso, pardon imposto, alle popolazioni da noi sottomesse è quello di sudditi se non di schiavi, o - nel migliore dei casi - quello di carne da macello. Ho messo questo nick per provocazione all'isterismo collettivo che viene continuamente perpretato, nonostante la gente di cui sto parlando sia morta da più di cinquant'anni, nei confronti della figura e della politica di Stalin, spesso demenzialmente personificata nella "demoniaca" figura di Lavrentij Beria su cui son state tirate su le più pittoresche congetture. Potrei esprimere più dettagliatamente il mio punto di vista a riguardo, ma credo che dirotterei il senso del topic. Secondo i miei valori morali, la nazionalità e conseguentemente la nascita, non rende migliore qualcuno, il fatto che Beria fosse ebreo non mi tange minimamente. Andando oltre questo discorso capisco che si possa andar per forum ad andare a far propaganda, ma credo sia legittimo sentirsi dare dell'imbecille se si va in un forum di rifondazione a parlar dell'eroica resistenza antimperialista mussoliniana.
    Ci avete fatto guerra con Mussolini e Hitler, non potevate sperar di trovar davanti al vostro cammino Gesù e Gandhi.

i gas non sono mai stati usati, è una menzogna come il presunto olocausto di 6 milioni di ebrei, basta leggi la storiografia revisionista e ti rendi conto di ciò! ha mia sentito parlare di ascari, quanto "al colore della pelle"???
    del Duce sspada dell'Islam...
    il fatto degli ebrei, infine, non è una questione razzuiale, ma un progetto sionista di dominio planetario (il bolscevismo è stato uno strumento dei sionisti come riconobbe anche Lenin alla fine della vita...)
    ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i gas non sono mai stati usati, è una menzogna come il presunto olocausto di 6 milioni di ebrei, basta leggi la storiografia revisionista e ti rendi conto di ciò!
    si si... e Hitler balla il tango in Argentina insieme a Jim Morrison, Moana Pozzi ed Elvis

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i gas non sono mai stati usati, è una menzogna come il presunto olocausto di 6 milioni di ebrei, basta leggi la storiografia revisionista e ti rendi conto di ciò! ha mia sentito parlare di ascari, quanto "al colore della pelle"???
    del Duce sspada dell'Islam...
    il fatto degli ebrei, infine, non è una questione razzuiale, ma un progetto sionista di dominio planetario (il bolscevismo è stato uno strumento dei sionisti come riconobbe anche Lenin alla fine della vita...)
    ciao

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

il bolscevismo è stato uno strumento dei sionisti
    non ci provare...! questo lo hai letto nei "Protocolli"...!

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    non ci provare...! questo lo hai letto nei "Protocolli"...!
    guarda che quando sono stati scritti i Protocolli, il bolscevismo ancora non esisteva...questo lo dicono i fatti: su 22 persone nel primo comitato centrale dei Soviet, ben 18 erano ebrei...la schiacciante maggioranza dei bolscevichi nei posti di potere erano tutti ebrei, eccetto Stalin che per vincere la guerra è stato però costretto a scendere apatti col Sionismo, come dimostra il subitaneo riconoscimento di Israele...l'URSS fu la prima nazione al mondo a riconoscerlo...questo per non palare di Ungheria (Bela kuhn) Romania (anna Paucker..) eccecc

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma si può saper che v'han fatto gli ebrei per vederli ovunque e veder un loro complotto in ogni aspetto nella società contemporanea e non?

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

guarda che quando sono stati scritti i Protocolli, il bolscevismo ancora non esisteva...questo lo dicono i fatti: su 22 persone nel primo comitato centrale dei Soviet, ben 18 erano ebrei...la schiacciante maggioranza dei bolscevichi nei posti di potere erano tutti ebrei, eccetto Stalin che per vincere la guerra è stato però costretto a scendere apatti col Sionismo, come dimostra il subitaneo riconoscimento di Israele...l'URSS fu la prima nazione al mondo a riconoscerlo...questo per non palare di Ungheria (Bela kuhn) Romania (anna Paucker..) eccecc
    sempre la stessa storia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima