Bine mulzumesc!Originariamente Scritto da 1-1-1948
![]()

Bine mulzumesc!Originariamente Scritto da 1-1-1948
![]()
Caro Avion,
grazie anzitutto per essere intervenuto in questo forum. Ti sarei grato se riportassi le testimonianze dei genitori di tua moglie sul blog dedicato a Ceausescu.
Fraterni saluti,
Oggettivista

Gassare eserciti di soldati scalzi, inseguire e sopprimere con l'aviazione colonne di civili in fuga nel sahara, infilare nelle buche chi rifiuta l'occupazione militare e l'oppressione, è il modo con cui questa fiducia è stata conquistata. Il fatto che qualcuno abbia tratto vantaggio da ciò, non giustifica l'infamia che l'imperialismo mussoliniano ha come colpe di fronte alla storia. Intendete la diversità razziale come un fatto di "colore", come un difetto fisico. L'unico ruolo che è stato concesso, pardon imposto, alle popolazioni da noi sottomesse è quello di sudditi se non di schiavi, o - nel migliore dei casi - quello di carne da macello. Ho messo questo nick per provocazione all'isterismo collettivo che viene continuamente perpretato, nonostante la gente di cui sto parlando sia morta da più di cinquant'anni, nei confronti della figura e della politica di Stalin, spesso demenzialmente personificata nella "demoniaca" figura di Lavrentij Beria su cui son state tirate su le più pittoresche congetture. Potrei esprimere più dettagliatamente il mio punto di vista a riguardo, ma credo che dirotterei il senso del topic. Secondo i miei valori morali, la nazionalità e conseguentemente la nascita, non rende migliore qualcuno, il fatto che Beria fosse ebreo non mi tange minimamente. Andando oltre questo discorso capisco che si possa andar per forum ad andare a far propaganda, ma credo sia legittimo sentirsi dare dell'imbecille se si va in un forum di rifondazione a parlar dell'eroica resistenza antimperialista mussoliniana.Originariamente Scritto da legione muti
Ci avete fatto guerra con Mussolini e Hitler, non potevate sperar di trovar davanti al vostro cammino Gesù e Gandhi.
Originariamente Scritto da Lavrentij
i gas non sono mai stati usati, è una menzogna come il presunto olocausto di 6 milioni di ebrei, basta leggi la storiografia revisionista e ti rendi conto di ciò! ha mia sentito parlare di ascari, quanto "al colore della pelle"???
del Duce sspada dell'Islam...
il fatto degli ebrei, infine, non è una questione razzuiale, ma un progetto sionista di dominio planetario (il bolscevismo è stato uno strumento dei sionisti come riconobbe anche Lenin alla fine della vita...)
ciao

si siOriginariamente Scritto da legione muti
... e Hitler balla il tango in Argentina insieme a Jim Morrison, Moana Pozzi ed Elvis
![]()

Originariamente Scritto da legione muti
![]()
![]()
![]()
![]()

non ci provare...! questo lo hai letto nei "Protocolli"...!Originariamente Scritto da legione muti
![]()
guarda che quando sono stati scritti i Protocolli, il bolscevismo ancora non esisteva...questo lo dicono i fatti: su 22 persone nel primo comitato centrale dei Soviet, ben 18 erano ebrei...la schiacciante maggioranza dei bolscevichi nei posti di potere erano tutti ebrei, eccetto Stalin che per vincere la guerra è stato però costretto a scendere apatti col Sionismo, come dimostra il subitaneo riconoscimento di Israele...l'URSS fu la prima nazione al mondo a riconoscerlo...questo per non palare di Ungheria (Bela kuhn) Romania (anna Paucker..) ecceccOriginariamente Scritto da Feliks

Ma si può saper che v'han fatto gli ebrei per vederli ovunque e veder un loro complotto in ogni aspetto nella società contemporanea e non?
![]()
![]()

sempre la stessa storiaOriginariamente Scritto da legione muti