Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Blog si Ceausescu

  1. #21
    ...il resto sono bytes...
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Siamo realisti, esigiamo l'impossibile!
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    Torno tra 5 minuti...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AVION



    Torno tra 5 minuti...
    Cinque minuti un pò lunghetti però ................................

  3. #23
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij
    Ma si può saper che v'han fatto gli ebrei per vederli ovunque e veder un loro complotto in ogni aspetto nella società contemporanea e non?


    penso ci sia un qualche complesso edipico irrisolto, oppure un qualche transfert dovuto a rimozione o trauma infantile; come berlusconi con i comunisti, o come i preti con gli omosessuali.......

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    penso ci sia un qualche complesso edipico irrisolto, oppure un qualche transfert dovuto a rimozione o trauma infantile; come berlusconi con i comunisti, o come i preti con gli omosessuali.......
    Diciamo un mix di antisemitismo cattolico ( perfidi giudei ! ) , secolare tendenza ebraica a fare " fortezza assediata " , intelligenza degli ebrei ,
    forte presenza ebraica nell'alta finanza cioe' nelle decisioni mondiali.

    Dico io così , a braccio !


    PS. Anche grande influenza donne ebree su grandi personaggi cristiani.

  5. #25
    ...il resto sono bytes...
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Siamo realisti, esigiamo l'impossibile!
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Cinque minuti un pò lunghetti però ................................
    C'e' stato un piccolo contrattempo....il capitalismo si deve ancora ambientare nelle grandi stanze della Casa del Popolo...

  6. #26
    ...il resto sono bytes...
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Siamo realisti, esigiamo l'impossibile!
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    penso ci sia un qualche complesso edipico irrisolto, oppure un qualche transfert dovuto a rimozione o trauma infantile; come berlusconi con i comunisti, o come i preti con gli omosessuali.......

  7. #27
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AVION
    C'e' stato un piccolo contrattempo....il capitalismo si deve ancora ambientare nelle grandi stanze della Casa del Popolo...
    ...infatti il capitalismo non si è ambientato facilmente in nessuno dei paesi del patto di Varsavia; anzi non si è proprio ambientato. E dove è stato forzatamente introdotto, sono accaduti disatri che nulla hanno da invidiare ai disastri dello stalinismo.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito !

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    ...infatti il capitalismo non si è ambientato facilmente in nessuno dei paesi del patto di Varsavia; anzi non si è proprio ambientato. E dove è stato forzatamente introdotto, sono accaduti disatri che nulla hanno da invidiare ai disastri dello stalinismo.
    Non esagerare ! In un primo periodo subito dopo il patatrack ci furono grosse difficolta' soprattutto in Russia ma oggi le cose comnciano ad andare
    meglio, nei limiti nei quali possono andare meglio dopo che si e' dovuto ricominciare da zero o quasi.

    Mi ricordo che cosa era la nRussia nel 68 o nel 75 o nel 88 !

    La DDR nell'87 , la Polonia idem , la Cekoslovacchia ....................

    Per mangiaree un borsch in Russia ...dovetti andare in Finnandia tanto c'era verdura !

  9. #29
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le cose iniziano ad andare meglio, infatti quest'anno sono morti assiderati almeno 300 senzatetto nella sola città di mosca....tanto per palesare quanto la società russa si stia disgregando; comunque non mi interessa certo fare un'apologia della degenerazione del sistema sovietico e dei paesi satellite, ma, solamente, deve fare riflettere il fatto che secondo un recente sondaggio della pravda quasi il 70 % dei russi rimpiange il passato sovietico (pur non rivolendolo). Insomma non è tutto bianco o tutto nero.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    le cose iniziano ad andare meglio, infatti quest'anno sono morti assiderati almeno 300 senzatetto nella sola città di mosca....tanto per palesare quanto la società russa si stia disgregando; comunque non mi interessa certo fare un'apologia della degenerazione del sistema sovietico e dei paesi satellite, ma, solamente, deve fare riflettere il fatto che secondo un recente sondaggio della pravda quasi il 70 % dei russi rimpiange il passato sovietico (pur non rivolendolo). Insomma non è tutto bianco o tutto nero.
    Penso che i russi rimpiangono la potenza dell'URSS e la Grande Nazione che erano.Ma La Russia si sta risollevando e cerca di tornare ad essere Grande Potenza.Ci riuscira' ?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Blog su Ceausescu !
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 22:36
  2. Blog su Ceausescu !
    Di oggettivista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 19:50
  3. Blog su Ceausescu !
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 08:38
  4. Blog sul Conducator Nicolae Ceausescu
    Di oggettivista nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 03:49
  5. Blog su Ceausescu
    Di oggettivista nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 08:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito