Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    Pastore degli Alberi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria

a proposito, il generale Pollini e' sempre il generale.

hmmm, grazie Ilariamaria.

Niente fretta.

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo.
    E io sono sempre Capitano.
    Capitan Findus.

con ossequi
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaelico
    IO RICORDO UNA SERA DEL 1998 QUANDO A CENA DOPO INCONTRO PUBBLICO L'UOMO DI LOZZA RISPOSE A DOMANDE DI MEMBRI DI QUELLA GNP VARESOTTA CHE SI ERAN VISTI PERQUSIRE LA CASA DA DIGOS E CARABINIERI.LA RISPOSTA FU:NOI AVEVAMO BISOGNO DI VOI CI SIETE SREVITI PER DISTRARRE LA DIGOS ADESSO NON CI SERVITE PIU QUINDI è INUTILE CONTINUARE A GIRARE LA FRITTATA ADESSO NON CI SERVITE PIU PRIMA SI SIETE NATI COME DIVERSIVO GRAZIE MA ADESSO LA GNP NON SERVE PIU. SCUSAMI MA ADESSO VADO CIAO. queste parole dette in faccia a giovani con avviso di garanzia sono suonate come una grande mazzata tra capocollo non indifferente questo era il maggio dedll'anno 1998
    Tolto il mio non proprio positivo giudizio sull'uomo di Lozza, il sottoscritto è uno di quelli che si è fatto anni di processi per la GNP e ne ha passate di cotte e di crude. Di cose su cui incazzarmi ne ho tante - tipo che un certo D'Amico, rinomato pirla Belleriano, responsabile del mare di merda in cui siamo finiti (sempre orgogliosi però della ns. scelta) sia sparito nel momento del pericolo e poi ricomparso a polverone finito per leccare culo e ottenere posti da Calderoli - ; però non raccontiamo le cose in modo erroneo: alcuni usarono ai loro fini i "volenterosi" compatrioti della GNP per farsi belli in Bellerio (vedi appunto d'Amico) abbandonandoli poi a loro stessi, ma altri personaggi ben più importanti - tra cui Bossi in persona - corse subito in aiuto di tutti noi fornendoci tutto l'aiuto legale necessario. Ci venne fornito gratuitamente il supporto legale dell'avvocato Fontana e del suo studio Legale. Dopo anni di processi "assurdi" siamo stati assolti e molti di noi sono ancora parte attiva del Movimento Lega Nord. Non so se le dichiarazioni che dici siano vere (vista la persona potrebbero essere), ma in qs. caso il Movimento si era comportato bene. Sono stati molti altri som e dirigenti locali, nei periodi successivi ad attaccarci perché noi eravamo "pericolosi e sovversivi"...

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito
    Tolto il mio non proprio positivo giudizio sull'uomo di Lozza, il sottoscritto è uno di quelli che si è fatto anni di processi per la GNP e ne ha passate di cotte e di crude. Di cose su cui incazzarmi ne ho tante - tipo che un certo D'Amico, rinomato pirla Belleriano, responsabile del mare di merda in cui siamo finiti (sempre orgogliosi però della ns. scelta) sia sparito nel momento del pericolo e poi ricomparso a polverone finito per leccare culo e ottenere posti da Calderoli - ; però non raccontiamo le cose in modo erroneo: alcuni usarono ai loro fini i "volenterosi" compatrioti della GNP per farsi belli in Bellerio (vedi appunto d'Amico) abbandonandoli poi a loro stessi, ma altri personaggi ben più importanti - tra cui Bossi in persona - corse subito in aiuto di tutti noi fornendoci tutto l'aiuto legale necessario. Ci venne fornito gratuitamente il supporto legale dell'avvocato Fontana e del suo studio Legale. Dopo anni di processi "assurdi" siamo stati assolti e molti di noi sono ancora parte attiva del Movimento Lega Nord. Non so se le dichiarazioni che dici siano vere (vista la persona potrebbero essere), ma in qs. caso il Movimento si era comportato bene. Sono stati molti altri som e dirigenti locali, nei periodi successivi ad attaccarci perché noi eravamo "pericolosi e sovversivi"...
    Scusi , non per essere diciamo oppressivo , ma visto che le cose NON sono proprio così ( e le posso assicurare che non parlo in terza persona) , e conoscendo personalmente anche il restante 90 % degli indagati da Papalia ( il più terrone che ci sia) , potrei sapere ( logicamente in PVT ) chi è degli indagati ?

solo per non intercorrere in un millantato credito .

grazie

con ossequi.

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la situazione la ricordo bene magari ci si conosce anche visto che al mio paese sono state perquisite diverse abitazioni compresa quella di uno dei massimi esponenti attuali della lega e visto che è rimasto uno dei poki comuni leghisti del varesotto rimasti e forse ormai l'unico con tre legislature leghiste forse ne so qualcosa e magari tu sei mio paesano sciur shito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Scusi , non per essere diciamo oppressivo , ma visto che le cose NON sono proprio così ( e le posso assicurare che non parlo in terza persona) , e conoscendo personalmente anche il restante 90 % degli indagati da Papalia ( il più terrone che ci sia) , potrei sapere ( logicamente in PVT ) chi è degli indagati ?

solo per non intercorrere in un millantato credito .

grazie

con ossequi.
    Millantato credito direi di no visto che mi sono fatto tutti i processi di Busto Arsizio prima col sig. Craveia (che sperava di far carriera con noi) poi sostituito dal buon (si fa per dire) Battarino. Successivamente assolti dal tribunale di Busto Arsizio (composto da 2 donne e un uomo: il presidente donna e il giudice uomo era quello del caso merolone). Assolti poiché il reato non sussisteva siamo stati rinviati in appello a Milano dove il procuratore addirittura ha proposto lui per primo la riconferma dell'Assoluzione. Ti basta per verificare che non è millantato credito? Vuoi fare altre domande specifiche sui processi per mettermi alla prova? Gaelico se sei in uno dei pochi paesi ancora Leghisti e che lo è stato per 3 mandati mi sa che sei o di Cassano, o di Tradate ^__^ Padania Libera!!!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito
    Millantato credito direi di no visto che mi sono fatto tutti i processi di Busto Arsizio prima col sig. Craveia (che sperava di far carriera con noi) poi sostituito dal buon (si fa per dire) Battarino. Successivamente assolti dal tribunale di Busto Arsizio (composto da 2 donne e un uomo: il presidente donna e il giudice uomo era quello del caso merolone). Assolti poiché il reato non sussisteva siamo stati rinviati in appello a Milano dove il procuratore addirittura ha proposto lui per primo la riconferma dell'Assoluzione. Ti basta per verificare che non è millantato credito? Vuoi fare altre domande specifiche sui processi per mettermi alla prova? Gaelico se sei in uno dei pochi paesi ancora Leghisti e che lo è stato per 3 mandati mi sa che sei o di Cassano, o di Tradate ^__^ Padania Libera!!!
    Ne parlerò con Marco M. perche non vorrei dire cazzate , e incomincio ad aver paura che la memoria stia andando ( oppure tendo a dimenticare quello che miha procurato terrificanti bruciori di stomaco)

Su d'Amico ( con cui ho avuto molto da ridire sopratutto sulla questione scorta di Alfredo ) concordo con te , un pirla incravattato, modello calderoli.

con ossequi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito