Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non penso si riferisse agli orsetti...
    cmq la storia dei farmaci scaduti è risaputa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freiheit

Esatto.E il/la responsabile della associazione è la moglie o convivente di un ex ministro...

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    IO RICORDO UNA SERA DEL 1998 QUANDO A CENA DOPO INCONTRO PUBBLICO L'UOMO DI LOZZA RISPOSE A DOMANDE DI MEMBRI DI QUELLA GNP VARESOTTA CHE SI ERAN VISTI PERQUSIRE LA CASA DA DIGOS E CARABINIERI.LA RISPOSTA FU:NOI AVEVAMO BISOGNO DI VOI CI SIETE SREVITI PER DISTRARRE LA DIGOS ADESSO NON CI SERVITE PIU QUINDI è INUTILE CONTINUARE A GIRARE LA FRITTATA ADESSO NON CI SERVITE PIU PRIMA SI SIETE NATI COME DIVERSIVO GRAZIE MA ADESSO LA GNP NON SERVE PIU. SCUSAMI MA ADESSO VADO CIAO. queste parole dette in faccia a giovani con avviso di garanzia sono suonate come una grande mazzata tra capocollo non indifferente questo era il maggio dedll'anno 1998

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    sai una cosa freiheit? ogni tanto ho la tentazione di far circolare la voce che voglio candidarmi a qualcosa, giusto per vedere cosa diamine riuscite a tirare fuori sugli Orsetti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto l'ambiente che frequenti non ti dovrebbe essere difficile seguire certi esempi ...... cmq porta ancora un pò di pazienza, da settimana prossima si apriranno parecchie opportunità per la "dirighienza" e i suoi adepti
    salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    sai una cosa freiheit? ogni tanto ho la tentazione di far circolare la voce che voglio candidarmi a qualcosa, giusto per vedere cosa diamine riuscite a tirare fuori sugli Orsetti
    sai una cosa ilariamaria? a me può interessare meno di zero!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    la solita mania della denigrazione di der wehrwolf gli ha fatto prendere un enorme abbaglio.
    Bossi parlava del magazzino di via bellerio, ma e' stato vago. Non e' che in via bellerio si tengono farmaci. si tengono vestiti e libri e altro materiale che non ha bisogno di cure particolari in attesa di riempire i vagoni per le spedizioni. Le spedizioni avvengono per cura di tre associazioni, co.pa.m che pero' distribuisce solo materiale nuovo in quanto i posti in cui presente non sono territori di guerra, di pericolo o di crisi immediati, poi l-umanitaria padana che lavora in sinergia con i guerrieri della pace, e che usano bellerio come una base per la preparazione delle missioni umanitarie in posti come irak e darfur ( missioni di peace keeping) ed infine la gnp che si occupa della logistica. la gnp si occupa anche di trovare collocazione ai materiali raccolti dalle altre associazioni , presso le nostre strutture, come la don Orione, o anche altre, insomma dove vedono il bisogno. in tempo di pace,o quasi. mi sembra una buona occupazione per un esercito.

a proposito, il generale Pollini e' sempre il generale.
    azzz.....l'organizzazione teutonica . adesso ci sono gli aggiustamenti ON-LINE.

grande bozzi.

con ossequi.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaelico
    IO RICORDO UNA SERA DEL 1998 QUANDO A CENA DOPO INCONTRO PUBBLICO L'UOMO DI LOZZA RISPOSE A DOMANDE DI MEMBRI DI QUELLA GNP VARESOTTA CHE SI ERAN VISTI PERQUSIRE LA CASA DA DIGOS E CARABINIERI.LA RISPOSTA FU:NOI AVEVAMO BISOGNO DI VOI CI SIETE SREVITI PER DISTRARRE LA DIGOS ADESSO NON CI SERVITE PIU QUINDI è INUTILE CONTINUARE A GIRARE LA FRITTATA ADESSO NON CI SERVITE PIU PRIMA SI SIETE NATI COME DIVERSIVO GRAZIE MA ADESSO LA GNP NON SERVE PIU. SCUSAMI MA ADESSO VADO CIAO. queste parole dette in faccia a giovani con avviso di garanzia sono suonate come una grande mazzata tra capocollo non indifferente questo era il maggio dedll'anno 1998
    ripeto , i fuoriusciti dopo il 99 sono feccia.

con ossequi.

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi è ancora dentro?VALSESIA LIBERA DALLA PUSTOLA..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit

e chi è ancora dentro?VALSESIA LIBERA DALLA PUSTOLA..
    Caro bambin , queste risposte le ricevevo nel 99 proprio da chi ora è il peggior nemico della lega.

IO ho un Vantaggio su di Lei , circa 30 anni , un suo svantaggio che non recupererà mai nemmeno battento la testa a cottimo.

in più.

Non sempre il suo essere Valsesiano le può salvare il culo.

si ricordi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito