Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Ma perché

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Ho la tua età anch'io, quindi sono giovane per essere un traditore o un fallito, forse.

Mi chiedo infatti, se ha fallito chi non ha saputo creare una seria alternativa a Dx di AN, non avrà fallito anche chi come te dice di aver cercato di condizionare la linea di AN? Quando ci sareste riusciti?

Sono antimissino e antipartitico, movimentista ma Politico, quindi i discorsi sul Msi non mi toccano.

Poi se i tuoi modelli di "opposizione interna" sono Solinas o Tarchi, gente che Politica non è mai riuscita a farne e poi, forse come la volpe con l'uva, ha detto che preferiva dedicarsi ad altro, beh allora abbiamo dei riferimenti diversi.
    Il condizionamento avviene a livello locale, dove le comunità militanti fanno comodo al partito e quindi ne condizionano la linea.
    Certo, sarei ipocrita se ti dicessi che Ag ha cambiato la linea di An ma credo che anche la sola presenza di tanti camerati nel partito abbia talvolta evitato derive ancora più pesanti...non è poco.

Tarchi e Solinas non sono i miei modelli, riconosco loro tante capacità e tanto coraggio intellettuale, ma li ho citati per puro esempio storico...

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lucis dovrebbe imparare a fare un po di autocritica, l'avere una tessere in tasca non ti rende un dio e nemmeno un tirapiedi del partito...almeno non dovrebbe essere cosi....che conti fino a 10 prima di aprire bocca e che impari il rispetto per le donne...visto che fa tanto l'antireazionario e poi si dimostra non reazionario...ma peggio dei peggiori bigotti borghesi.
    ok...mi scuso ho esagerato...purtroppo spesso mi faccio prendere...hai ragione, la più grande maturità è saper ammettere i propri errori come diceva Pound...io in questo momento accetto a testa bassa la critica visto che vengono anche da una persona con più esperienza...anche se sulle donne avrei molto da dire...comunque l'umiltà è uno dei miei più cari principi...mi scuso se ho peccato di megalomania...

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Ho la tua età anch'io, quindi sono giovane per essere un traditore o un fallito, forse.

Mi chiedo infatti, se ha fallito chi non ha saputo creare una seria alternativa a Dx di AN, non avrà fallito anche chi come te dice di aver cercato di condizionare la linea di AN? Quando ci sareste riusciti?

Sono antimissino e antipartitico, movimentista ma Politico, quindi i discorsi sul Msi non mi toccano.

Poi se i tuoi modelli di "opposizione interna" sono Solinas o Tarchi, gente che Politica non è mai riuscita a farne e poi, forse come la volpe con l'uva, ha detto che preferiva dedicarsi ad altro, beh allora abbiamo dei riferimenti diversi.
    cerchiamo di capire cosa rappresenti una presenza forte e giovanile che non si allinea sempre ai voleri di un partito...credete che sia facile convivere, a volte, con decisioni che non ti rappresentano? assolutamente no! dalle mie parti le decisioni le prendiamo noi per cazzi nostri...il nostro cuib non ha mai chiesto niente a nessuno, abbiamo la nostra sezione, i nostri spazi, ma non ci siamo mai messi in condizione di essere in debito con qualcuno anzi...siamo sempre aperti al dialogo...non siamo in cattivi rapporti con an...ma loro sanno benissimo che noi siamo fascisti e non ci possono rompe il cazzo...noi abbiamo la nostra sezione loro hanno la loro, loro c'hanno il computer col collegamento adsl e noi la vernice co gli striscioni, loro c'hanno la linea telefonica e noi il secchio co la scopa e la colla, non chiediamo altro: una sezione, degli spazi per fare la nostra politica e dei piccoli finanziamenti per il materiale autoprodotto(giornalino, volantini, manifesti), fin quando avremo la possibilità di fare la nostra politica saremo contenti di essere in an...poi se sarà si vedrà. E poi la celtica è presente ogni presidio per l'ennesima volta vi invito a riflettere su ciò che ho detto...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    ok...mi scuso ho esagerato...purtroppo spesso mi faccio prendere...hai ragione, la più grande maturità è saper ammettere i propri errori come diceva Pound...io in questo momento accetto a testa bassa la critica visto che vengono anche da una persona con più esperienza...anche se sulle donne avrei molto da dire...comunque l'umiltà è uno dei miei più cari principi...mi scuso se ho peccato di megalomania...

non c'è bisogno che ti scusi. scusa te se sono stato schietto ma penso che sia il minimo tra camerati.
    comunque non ho molti anni in più di te. ho quasi 21 anni.
    se si riesce a tenere fermo il rispetto tra di noi e la capacità di critica di ognuno verso il proprio orticello qualcosa di buono deve nascere.

Ardito Fiumano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che poi tra l'altro dalle nostre parti in an i camerati non mancano...

Ardito Fiumano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    non c'è bisogno che ti scusi. scusa te se sono stato schietto ma penso che sia il minimo tra camerati.
    comunque non ho molti anni in più di te. ho quasi 21 anni.
    se si riesce a tenere fermo il rispetto tra di noi e la capacità di critica di ognuno verso il proprio orticello qualcosa di buono deve nascere.
    senza ombra di dubbio...

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lucis fai soltanto pena: i CAMERATI sono quelli che pagano per le loro idee con anni di carcere e quando escono non vanno a vendersi al potente di turno ( io ho conosciuto gente con bambini piccoli che viveva di elemosina piuttosto che andare a chiedere favori o al limite faceva il malavitoso).
    Chi sta in An , è libero di farlo, ma deve eviatre di mettersi in bocca parole che non gli pertenono tipo cameratismo. Ti auguro tantodi fare il portaborse di qualche potente , così magari riuscirai anche a trovare la ragazza, ma chi fa il collettore di tangent i non puòessere paragonato a chi fa la fame o lavora in cantiere a 65 anni per non vendersi ad An : è chiaro il messaggio?
    Dovresti leggerti i commenti dei goirnali dove prendono per il culo gli EX fascisti di An: "... i rivoluzionari che dal duce sono passati al divano con le veline, alle tangenti nella sanità, questa piccola borghesia che dopo tanto vociare si vende per un appartamento al centro...".
    Bazooka!!!

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Lucis fai soltanto pena: i CAMERATI sono quelli che pagano per le loro idee con anni di carcere e quando escono non vanno a vendersi al potente di turno ( io ho conosciuto gente con bambini piccoli che viveva di elemosina piuttosto che andare a chiedere favori o al limite faceva il malavitoso).
    Chi sta in An , è libero di farlo, ma deve eviatre di mettersi in bocca parole che non gli pertenono tipo cameratismo. Ti auguro tantodi fare il portaborse di qualche potente , così magari riuscirai anche a trovare la ragazza, ma chi fa il collettore di tangent i non puòessere paragonato a chi fa la fame o lavora in cantiere a 65 anni per non vendersi ad An : è chiaro il messaggio?
    Dovresti leggerti i commenti dei goirnali dove prendono per il culo gli EX fascisti di An: "... i rivoluzionari che dal duce sono passati al divano con le veline, alle tangenti nella sanità, questa piccola borghesia che dopo tanto vociare si vende per un appartamento al centro...".
    ma non ti stanchi di ripetere sempre le stesse cazzate?
    abbiamo già avuto modo di dirti in passato: VA BENE...TU SEI FASCISTA...TU SEI DURO E PURO..NOI SIAMO DEMOCRISTIANi..NOI NON ABBIAMO CAPITO NULLA...TU SEI IL PORTATORE DELLA VERITA' ASSOLUTA..TU SEI IL NUOVO MESSIA...LODE A TE BAZOOKA, NOSTRO GRANDE ED ETERNO DIO..TORNIAMOA TE COME PECORELLE SMARRITE IN ATTESA CHE CI INDICHI LA STRADA MAESTRA DA SEGUIRE...NOI SIAMO UMILI PECCATORI ATTRATTI DAI SOLDI, DALLE POLTRONE E DALLE VELINE....MENO MALE CHE CI SEI TU CHE CI APRI GLI OCCHI E CI FAI CAPIRE DOVE STA LA VERITA'...

CHE COSA VUOI DI PIU'?
    ora puoi andarti anche a fare una bella sega davanti allo specchio pensando a quanto sei FASCISTISSIMO tu...

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka
    Dal retro di copertina di "Militia" (Leon Degrelle):

"Nella sua essenza, il cameratismo si regge su di un vincolo di servizio, un patto in funzione di un terzo elemento: una persona straordinaria, una idea, un compito eccezionale - forse, nella ipotesi più attenuante, un comune universo di simboli" Ernst von Salomon

Ergo: non esiste proprio nessun motivo secondo il quale in An non si possa parlare di cameratismo. Il Camerata è l'uomo, An è il partito.

La tua è una retorica spenta, vuota, carica di un rancore inutile.

Quella sui camerati che escono dal carcere è carina...di una banalità fuori da ogni regola, come se ciò che hai detto fosse un assoluto. Ne ho conosciuti tanti che hanno fattoil gabbio negli anni'70 perchè fascisti, oggi sono tutti in An e sono più democristiani di me che sono nato dopo gli anni di piombo.

Sui giornalisti, un appunto: ma non erano i servi del sistema, i giornalai asserviti, i borghesi ecc? Tanto vale non cacarli...e poi, se sei fieramente fuori da An, non dovresti sentirti chiamato in causa.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele
    ma non ti stanchi di ripetere sempre le stesse cazzate?
    abbiamo già avuto modo di dirti in passato: VA BENE...TU SEI FASCISTA...TU SEI DURO E PURO..NOI SIAMO DEMOCRISTIANi..NOI NON ABBIAMO CAPITO NULLA...TU SEI IL PORTATORE DELLA VERITA' ASSOLUTA..TU SEI IL NUOVO MESSIA...LODE A TE BAZOOKA, NOSTRO GRANDE ED ETERNO DIO..TORNIAMOA TE COME PECORELLE SMARRITE IN ATTESA CHE CI INDICHI LA STRADA MAESTRA DA SEGUIRE...NOI SIAMO UMILI PECCATORI ATTRATTI DAI SOLDI, DALLE POLTRONE E DALLE VELINE....MENO MALE CHE CI SEI TU CHE CI APRI GLI OCCHI E CI FAI CAPIRE DOVE STA LA VERITA'...

CHE COSA VUOI DI PIU'?
    ora puoi andarti anche a fare una bella sega davanti allo specchio pensando a quanto sei FASCISTISSIMO tu...

Al peggio non c'è mai fine Daniele, ricordatelo.

Parlare male di An è l'unica cosa che questi figuri sanno fare, peraltro senza risultati. Lasciamoli alla loro squallida attività di "critici assoluti".

Quando avranno prodotto qualcosa di alternativo che camperà senza gli aiuti di An, senza l'elettorato di An, senza gli ex di An, senza le idee di una parte di An, senza gli "ospiti" nelle liste di An, senza gli accordi di coalizione con An, senza la critica forzata di An sarò il primo a complimentarmi...
    CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima