Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Europee 2009

  1. #1
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Europee 2009

    17-DIC-08 19:48

    COMUNI: TRIESTE; DIPIAZZA ESCLUDE CANDIDATURA A EUROPEE 2009

    (ANSA) - TRIESTE, 17 DIC - Il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, esclude di candidarsi al Parlamento europeo alle elezioni del 2009, come aveva ipotizzato nello scorso agosto. Lo ha detto lo stesso Dipiazza stasera, intervenendo nel capoluogo giuliano all'assemblea della Lista civica che porta il suo nome. "Ho deciso - ha affermato - che rimarrò fino alla fine alla guida di questa città e naturalmente poi mi candiderò come consigliere comunale.". "L'idea - ha spiegato - era quella di andarmi a battere per la mia città e la mia Regione in Europa, ma c'é la pregiudiziale delle dimissioni. Ci sono tante cose da fare per questa città - ha continuato - alla fine del mio mandato mi occuperò di porto, di Acegas, di aeroporto e dei miei supermercati". La decisione, ha sottolineato Dipiazza, non è definitiva. Dipiazza ha anche detto che nel 2011, alla fine del suo mandato, il prossimo sindaco dovrà essere "concreto, e non virtuale", ma non ha voluto indicare alcun nome. (ANSA).

  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto pare che in Friuli avremo una candidata per il MPA di Lombardo

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Intanto pare che in Friuli avremo una candidata per il MPA di Lombardo
    Avremo come Friulani o...come Fronte Friulano?

  4. #4
    Europeista e Asburgico
    Data Registrazione
    11 Dec 2006
    Località
    Görz [Küstenland]
    Messaggi
    531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non so proprio cosa votare stavolta...

    vorrei che fossero una cosa più seria queste elezioni. innanzitutto che si voti il gruppo parlamentare europeo, e non il partito italiano che poi si infilerà in qualche gruppo a caso. e poi, sarà una vergogna vedere candidature-parcheggio (della serie, ho finito le poltrone a Roma, ti accontenti di Bruxelles) e candidature-rompighiaccio (della serie, ti mando a Bruxelles a piantare casini, a inceppare tutto nel nome del libero popolo bungobongo della ValdiNonSoCosa)

  5. #5
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo soprattutto di non vedere candidati i leader dei partiti che già siedono a Roma, persone che si sa fin da ora che non metteranno mai piede a Bruxelles.

  6. #6
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo Visualizza Messaggio
    Avremo come Friulani o...come Fronte Friulano?
    come friulani. Ma ce lo vedi il Front antistatalista alleato coi parassiti del sud e con l' ex sindaco di Catania?
    Piuttosto sprofondi il Canin

 

 

Discussioni Simili

  1. Europee 2009
    Di SteCompagno nel forum FantaTermometro
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 22:22
  2. Europee 2009
    Di Cenerentola82 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 08:27
  3. Europee 2009
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 23:39
  4. Europee 2009
    Di iatrgi nel forum FantaTermometro
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 17:43
  5. Europee 2009
    Di Atlantide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito