EUROPEE: TONDO, BERLUSCONI CHIEDA CANDIDATURA SINDACO TRIESTE
(ASCA) - Trieste, 14 apr - Roberto Dipiazza, sindaco di Trieste, candidato alle Europee per il Pdl nella circoscrizione del Nordest. Lo suggerisce Renzo Tondo, governatore del Friuli Venezia Giulia, aggiungendo che ''bene farebbe Berlusconi a chiedergli la candidatura''. Per Tondo, infatti, ''non e' pensabile che il Friuli Venezia Giulia non abbia un candidato suo'', mentre il Pdl veneto insiste sul trevigiano Antonio Cancian, gia' deputato con la Dc. Il governatore Tondo aggiunge di non avere dubbi sul fatto che il Friuli Venezia Giulia debba avere un proprio rappresentante a Strasburgo e, a suo parere, oggi ''ci sono le condizioni per averlo''.
fdm/cam/bra
A Tondo, DiPiazza da fastidio come Sindaco di Trieste e spera di levarselo dalle scatole facendolo mandare a Strasburgo?
Lo scherzo di Trieste città d'arte non credo lo digerirà facilmente.




Rispondi Citando
onfrontato con lo spessore politico dell'indipendentismo triestino di un tempo).
