Certo sono inncoenti perchè non vi è stato alcun processo, questo dice la Costituzione. La carcerazione preventiva non può essere abusata in modo punitivo in questo modo.

Certo sono inncoenti perchè non vi è stato alcun processo, questo dice la Costituzione. La carcerazione preventiva non può essere abusata in modo punitivo in questo modo.

No, ma le manifestazioni non sono di per se illeggittime, potrebbero istruire il processo a piede libero...come tanti brigatisti....Originariamente Scritto da Malik
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Questo è pure credibile... del resto, nessuno ha imposto ai suddetti di trovarsi lì. È uno dei rischi del "gioco": dubito, conoscendo le dinamiche di piazza, che quei "poveri compagni" ignorassero cosa stessero preparando i loro amichetti...Originariamente Scritto da Caimano
![]()

mostra pure le prove, dai, altrimenti rischi di prenderti una denuncia per diffamazione!!Originariamente Scritto da agaragar
Aspettiamo con ansia.

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Vabbè...mo non esageriamo..per Previti bastava buttar via la chiavePer i delinquenti di corso buenos aires...i colpevoli punirli severamente, ma quelli che han manifestato, senza colpo ferire...vabbè...loro che c'entrano?

ma certo, passavano di li con il cagnolino e per proteggersi dallo smog si sono messi un fazzoletto rosso sulla bocca, poi per farsi un po' largo hanno usato un bastone di 5 x 5 x 50, poi per illuminare la zona hanno lanciato una molotov, e sempre per lo spazio hanno spostato ed incediato le macchine.Originariamente Scritto da Airbus A-380
Ma sono ragazzi, ma sono bravi ragazzi, non fanno male a nessuno, in fondo che la benzina...smacchia.
Erano li per levare le macchie dalle coscienze degli altri.
Loro sono puri, cono contestatori, sono come i partigiani, hanno solo ragione, non sbagliano mai, al massimo travisano un po'....
Ed i poliziotti feriti ??
Ma gliel'avevno detto di stare attenti con i sassi che fanno male, con le molotov che brucianio, con le manganellate che rovinano la venice del casco e loro invece, li, duri a dar fastidio ad una manifestazione pacifica.....
Siamo bravi, ghigliottiniamoli tutti questi cari ragazzi, così poi potranno lamentarsi che loro avevano la testa sulle spalle....

I genitori che protestano perché i loro figli stanno in galera dovrebbero essere arrestati per istigazione a delinquere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vergogna se fossero mie figli li manderei in Afganistan a ricostruire le case della povera gente.

Se sai spiegarmi per quale ragione 'non si sa chi' deve mettersi a rompere vetrine......Originariamente Scritto da fanfulla
spiegami anche perchè la polizia approfitta del 'panico da teppisti' per manganellare nelle manifestazioni dei disoccupati....
io personalmente mi sono trovato in manifestazioni(tanto tempo fa) dove i teppisti agivano indisturbati...
poi potremmo parlare delle br e delle stragi....
o anche degli arcana imperi usati dagli stati nei millenni
e del fatto che io non ho mica fatto nomi, ho parlato di entità generiche...manifestanti...polizia....![]()
ah, ciai un nik da poliziotto, lo sai?![]()
Addio Tomàs

Naturalmente gli arrestati sono proprio quelli che hanno operato i danneggiamenti?Originariamente Scritto da fanfulla
o la polizia ha preso a pretesto i fatti per arrestare a casaccio?
come a Genova, dove i teppisti agivano indisturbati e i poliziotti manganellavano chi non c'entrava nulla?
Addio Tomàs

tutto tace
Addio Tomàs