Originariamente Scritto da agaragar
Su questo hai ragione, chi non centra nulla non merita manganellate, mentre le legnate dovrebbero essere triplicate per chi va in giro a spaccare vetrine e incendiare auto.
Concordi?

Originariamente Scritto da agaragar
Su questo hai ragione, chi non centra nulla non merita manganellate, mentre le legnate dovrebbero essere triplicate per chi va in giro a spaccare vetrine e incendiare auto.
Concordi?

c'è un forum dove vi sono dei bananas che scrivono e che sono talmente stupidi e privi di qualsiasi argomentazione che sanno solo sparare frasi che non stanno nè in cielo nè in terra.... io li prendo come "modello ideale" ovvero ciò a cui dovrebbero aspirare tutti i bananas, poi ovvio che nella realtà vi sono delle sfaccettature, non tutti saranno così "estremi", ma diciamo che quello è il modello a cui tendono....Nei tuoi deviata immaginazione forse, dove una cosa detta da una persona, sentita chissà dove poi, diventa detta da tutti.
Ma ormai sono rassegnato alla tua superficiallità...

i genitori protestano perché si trovano in carcerazione preventiva da 3 mesi.Originariamente Scritto da IIrina
carcerazione preventiva. mi auguro non ti sfugga il significato.

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Leggendo la tua descrizione della mancanza di argomenti bananas non ho potuto che pensare alle meraviglie e assurdità postate da una tua compagna (Elettra).
Leggi un po' e vedrai quanto corrispondono alla tua descrizione, ti raccomando il post #7![]()

medsim fai poco lo snob destrorso (beh là dentro in compagnia di ignoranti del calibro di Malik è facile essere indotti in tentazione di tirarsela)
purtroppo la realtà bananas è quella: 4 argomentazioni inculcate nella testa senza nessun ragionamento e senza nessuna volontà di spirito critico
questa è la destra in italia, se tu sei diverso allora non ti puoi riconoscere nella destra italiana

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Vedo proprio che il tuo è un rifiuto della realtà.
Ora almeno sto inquadrando lo spessore delle tue fette di salame sugli occhi.

mi sfugge una cosa: ti riferisci nello specifico ai fatti di milano o stai parlando in generale?Originariamente Scritto da Airbus A-380
perché se è la prima, allora, c'è da dire che su quanto è successo la responsabilità è trasversale. se queste persone si trovano in carcerazione preventiva da 3 mesi e rischiano di subire una condanna esageratamente esemplare è anche e sorpattutto per le grida forcaiole che si sono alzate, da destra e da sinistra, subito dopo la manifestazione. con gente che partecipò pure alla fiaccolata dei bottegai...

Certo, cioè allo stato italiano berluscon-prodiano.Originariamente Scritto da medsim
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Dato che seguo da vicino il processo e ho parlato con gli avvocati degli imputati e letto i resoconti delle prime decisioni del Tribunale, posso dirvi con assoluta certezza che 20 dei 25 sono dentro con accuse generiche (una ragazza è accusata di aver portato "supporto logistico" solo perchè era a 100 metri dagli scontri con una bottiglia d'acqua in mano), mentre 5 sono accusati di fatti precisi.
Per gli ultimi la carcerazione è sacrosanta, ma per i primi 20 l'unica motivazione portata dal giudice non è la pericolosità sociale o il rischio di reiterazione del reato, ma la possibilità che inquinino le prove (dopo 3 mesi...).
Quando dico che i colpevoli sono a casa sul divano a sollazzarsi non sto dicendo che è colpa di infiltrati, dico solo che, dato che solo 5 sono sicuramente colpevoli mentre 20 sono in carcere perchè erano nel posto sbagliato nel momento sbagliato, ci sono persone responsabili delle devastazioni ancora in libertà.
E i destrorsi, così giustizialisti con costoro, dovrebbero capire che è anche nell'interesse di tutti che i VERI colpevoli (che magari sono dello stesso centro sociale degli arrestati) siano consegnati alla giustizia, e che non paghino persone che non centrano nulla...
O i discorsi su Tortora valgono solo per i vostri amichetti Savoiardi?

Guantanamo è solo quello a cui si arriva se si tollerano questi abusi.Originariamente Scritto da Airbus A-380
Negli Usa, che sono 5 volte più di noi, non trovi 5000 persone a manifestare per i prigionieri politici. Questo porta a Guantanamo, non dimentichiamolo.
Cmq, ci tenevo a dire che:
SONO TRE MESI CHE RIPETO QUESTE COSE