Ero a Pontida il 18
Bella giornata, mi sono anche abbronzato
Bei discorsi...
Solo un pensiero...
Spero che la linea politica del fronte non sia ispirata a quella di Panto; cioè continuare a parlare male della lega e niente progetti.
Ero a Pontida il 18
Bella giornata, mi sono anche abbronzato
Bei discorsi...
Solo un pensiero...
Spero che la linea politica del fronte non sia ispirata a quella di Panto; cioè continuare a parlare male della lega e niente progetti.

Miglio disse che se la lega non fosse riuscita ad ottenere l'indipendenza della Padania altri movimenti sarebbero sorti ed avrebbero completato l'opera, mi auguro che abbia visto lungo e che quel movimento sia il Fronte...

parole profetiche, accendiamo un cero in chiesaOriginariamente Scritto da Wolf 86
![]()

finora ho visto solo questoOriginariamente Scritto da AnnoPDN

io sono in lega..piu' o meno..
chi ha digerito rospi dal 99 al 06 non ha il diritto di blaterare.Facile abbandondare il titanic,dopo aver mangiato e bevuto anche l'ultima briciola.

questo post e' una puttanata colossale !!!Originariamente Scritto da pdnfree
vai a leggerti il mio post sulla CREDIEURONORD
possibile che non c'e mai il limite alla vergogna?
BACIAMO LE MANI (I PIEDI PUZZANO)

lasciate il tempo che trovate voi del f.i.p. sentiamo,come ce la darete l'indipendenza della padania? se la gente nn la voleva nel 96,perchè la vorrebbe ora?
federalismo per un paese migliore

TONTOLONE CON UNA DIRIGENZA CHE SI E' SPUTTANATA LA FIDICIA DI CHI HA CREDUTO DOVE VUOI ANDARE ?Originariamente Scritto da veneto85
DIMMI QUALCOSA DELLA BANCA ? NON HAI NEANCHE IL RISPETTO FRATERNO DI CHI E' STATO FREGATO CON I SOLDI ...E FAI MORALI
SULL'INDIPENDENZA ?
CON GENTE SENZA PALLE COME VOI DI SICURO NON SI VA DA NESSUNA PARTE . . . SIETE GIA' NEL PARTITO UNICO E NON VE NE SIETE NEANCHE ACCORTI POVERI IDIOTI
BACIAMO LE MANI (I PIEDI PUZZANO)

Non comportatevi come i polli di Renzo.![]()