miticoOriginariamente Scritto da stefanopelloni
![]()

miticoOriginariamente Scritto da stefanopelloni
![]()

Francamente non ho capito la vignetta e sopratutto cosa ha a che fare con questa discussione.Originariamente Scritto da Eridano
Qui si sta discutendo sul fatto che c'è qualcuno che approfitta della sua posizione per favorire i suoi amici ed i suoi raccomandati e raccomandate e magari riesce anche a solazzare alla grande il suo pi°°°°lo. C'è invece qualcun altro che se ha un incidente professionale lascia comode ed importanti poltrone, caso più unico che raro in Italia. Ci siamo poi noi operai che abbiamo a che fare sempre con ragazze stanche e che si profumano soltanto la domenica. Ed anche i miei compagni che il sabato vanno a divertirsi a Milano Marittima, mi dicono che si divertono poco e spendono moltissimi quattrini, mi dicono che anche in Riviera le belle gnocche, vanno sempre con quelli che hanno le auto costose. Quindi quello che hai postato tu non centra nulla.

semplicemente un mito .....Originariamente Scritto da stefanopelloni

Sei troppo ottimista; questo disdicevole comportamento rappresenta una vergogna solo per le persone oneste. Tanti altrei non pensano sia una vergogna ma il modo migliore di comportarsi in quest'Italia piena di furbi e puttanieri.Originariamente Scritto da Gallo Senone

Fatti un partito.Originariamente Scritto da stefanopelloni
O, almeno, fatti un viaggio a Fiuggi e fatti "sdoganare".

Stefano Pelloni, prenditi per una volta una botta di vita, domani sera scendi anche tu in Riviera, magari dopo aver noleggiato un Cayenne, e trombati una gnocca "giovane e profumata". Per una volta fai quello che fanno i padrini ed i padroni.Originariamente Scritto da stefanopelloni