E' come dire sono magra ma peso 100 kg, ma che razza di coerenza che hanno questi cattolici.Originariamente Scritto da marea

E' come dire sono magra ma peso 100 kg, ma che razza di coerenza che hanno questi cattolici.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
la pena di morte non verrebbe inflitta per mano ed in nome della società di cui fai parte !Originariamente Scritto da Libdx
perchè dove sta scritto che i cattolici sono santi??Originariamente Scritto da FLenzi
siamo tutti peccatori

Mai detto che i cattolici sono santi, anzi tutto il contrario, hanno cancellato il post ma vi avevo definito in ben altro modo.Originariamente Scritto da marea
Tanto per fare un esempio BUSH fa la guerra in nome di dio.
Dei cattolici mi fa schifo soprattutto l'ipocrisia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

saluti da Ahwaz, Iran...Originariamente Scritto da T34
![]()
![]()
e poi che faccia tosta questo condannato "mi state assassinando" !! e lui che ha fatto con le sue vittime????

Originariamente Scritto da marea
Ah...e gli aguzzini (genitori) non sono parte integrante della società in cui vivo? Sarebbe ugualmente una vergogna enorme per la mia società.
lo so e non lo approvo!Originariamente Scritto da FLenzi

La differenza è che lui era un delinquente mentre chi lo ha giustiziato il rappresentate di uno stato. Ma entrambi sono assassini.Originariamente Scritto da marea
allora non dovresti mai finire di vergognarti ogni ora del giornoOriginariamente Scritto da Libdx
![]()