lo stato non ha diritto di uccidere

lo stato non ha diritto di uccidere

Cara signora marea lei non ha il diritto di vietare niente ne' all'interno della coppia ne fuori, detto questo non ci scassi con le sue follie ipocrite cattoliche perchè non siamo ai tempi delle crociate.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
sinceramnete io non so se sarei in grado di vendicarmi ma posso anche comprendere chi arriva a tanto in certi casiOriginariamente Scritto da FLenzi
nessuno sta vietando nullaa chichessia nemmeno la chiesa lo fà! è Lei che sta sparando delle str....Originariamente Scritto da FLenzi

Io l'unica cosa che non comprendo sono le persone ipocrite e false.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per intanto gente come lei hanno vietato all'Italia di essere al passo con i tempi, per intanto gli iprcroti come lei vietano unioni di fatto, vietano procrazione assistita, vietano ricerche, le sembra poco?Originariamente Scritto da marea
che lei considera ipocrite e false!Originariamente Scritto da FLenzi

No, CHE SONO ipocrite e false.Originariamente Scritto da marea
intanto delle unioni di fatto non me ne puo' fregar di meno! peril resto mi sta benissimo così e mi pare giustoOriginariamente Scritto da FLenzi
sempre visto dalla sua parteOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()