io mi riferivo alla sua esternazione dalla quale si puo' dedurre che non era neppure pentito di cio' che aveva fatto! altrimenti se ne sarebbe stato zitto visto che sapeva cosa gli sarebbe toccato uando ha uccisoOriginariamente Scritto da Libdx
io mi riferivo alla sua esternazione dalla quale si puo' dedurre che non era neppure pentito di cio' che aveva fatto! altrimenti se ne sarebbe stato zitto visto che sapeva cosa gli sarebbe toccato uando ha uccisoOriginariamente Scritto da Libdx

Pero' approva che vengano ammazzate persone in nome della giustizia.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma ci sei o ci fai?Cosa c'entra?Stiamo parlando di una cosa non di tutte le cose. Certo che molte altre cose della nostra società mi fanno vergognare, ma non ha nulla a che fare con il nostro discorso. Stiamo parlando di una cosa specifica..perchè la buttate sempre in qualunquismo?Originariamente Scritto da marea

Quindi? Anche se non è pentito non merita la pena di morte.Originariamente Scritto da marea

Che razza di ragionamento.Originariamente Scritto da marea
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che ci sia.Originariamente Scritto da Libdx

Il cattolicesimo gronda sangue da ogni anfratto, angolo della sua storia, nondimeno cercano di farci passare per quelli che "non hanno capito"...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
Con Cristo è morta l'idea che faticosamente ha cercato di divulgare, i cattolici sono figli di un'altro dio.... e non mi dilungo oltre.![]()

Premesso che non credo, ma non credo sopratutto nelle religioni, mi sembra che i cattolici siano tutto il contrario di cio che il vangelo dice, sono ipocriti falsi, per niente altruisti, fanno i cattolici solo perche contro l'aborto, contro il divorzio, ma poi sono per la pena di morte, per le vendette, sono razzisti, insomma a me fanno un po schifo.Originariamente Scritto da T34

Diciamo anche che ci sono "cattolici" che non sono come tu li descrivi, sono perlopiù quelli che non senti e che pregano in silenzio...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
Voglio credere che siano la maggioranza.

Uno che prega in silenzio non lo considero un cattolico, ma un credente.Originariamente Scritto da T34