Forse c'e'ntra piu' Bush che Guevara.Originariamente Scritto da antoninus

Forse c'e'ntra piu' Bush che Guevara.Originariamente Scritto da antoninus
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da T34
E chi sarebbe questo tizio che ha ordinato tale martirio? Non ricordo averlo apotheizzato affato.

Vediamo un po`, Bush come governatore di Texas ha "giustiziato" centinaia di persone dopo processi e ricorsi al appello.Originariamente Scritto da FLenzi
Guevara ha "giustiziato" decine di migliaia senza processo e senza ricorso al appello.
Comunque, sono contro la pena di morte in ogni caso.

Rileggiti qualche passo della storia Romana.....tralasciando Totti e Manfredini...Originariamente Scritto da antoninus
![]()

E' un AM la storia romana non esiste, per loro il mondo ha inziato ad esistere con la scoperta dell'america.Originariamente Scritto da T34
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ti amo.Originariamente Scritto da Dario
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Originariamente Scritto da FLenzi
Ecco. Sei un ipocrita ed un razzista.
(Infatti, ho scritto diversi libri sulla storia mondiale.)
Smetti a sviare la discussione.
E` ovvio che non sei contro la pena di morte in tutti i casi.

Originariamente Scritto da T34
Lo so, lo so---
ma mica lo ho apotheizzato io...........

Infatti, ignorantone--- gli americani sanno benissimo che la Repubblica Romana fu uno dei modelli per la repubblica fondata da Jefferson, Madison,Originariamente Scritto da FLenzi
Adams, eccetera.
Di nuovo, ammettelo, su: in fondo,ti piace la pena di morte........

E poi sono io quello che svia il discorso.Originariamente Scritto da antoninus
Si aprla di pena di morte e tira fuori Guevara senza sapere neinte di lui.
Poi ci dice che Bush non c'entra niente.
Pero non fa parole delle enfandezze che hanno fatto gli USA oltre alla pena di morte, nessun cenno, ma si vergogni.