Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 268
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Articolo falso, perche non solo l'iran condana i minorenni, ma anche i democratici USA che metto a morte non solo i minorenni ma anche i ritardati metali.
    Caro AM, impari a riportare le notizie per intero senza cancekllare le nefandezze del suo "democratico" paese.
    quella degli USA che giustiziano anche i malati di mente e i minorenni (certo, li giustiziano quando sono adulti, ma a volte il delitto l'hanno commesso a 14-15 anni) me l'hai tolta dalla tastiera. Stavo per scriverlo io.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    quella degli USA che giustiziano anche i malati di mente e i minorenni (certo, li giustiziano quando sono adulti, ma a volte il delitto l'hanno commesso a 14-15 anni) me l'hai tolta dalla tastiera. Stavo per scriverlo io.
    Sai com'e' gli AM studiano negli USA e l'istruzione in USA e' molto, molto, molto , molto faziosa.
    Ma d'altra parte i veri dementi non sono chi li govarna ma chi li vota.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marea
    scusi tanto ma è un comportamento incoerente dichiararsi contro la pena di morte in ongi caso e fare la morale agli altri sfoggiando la maglietta con il Che!!
    E' invece coerente sfoggiare crocefissi, essere contro l'aborto, la ricerca sulel staminali e condividere la pena di morte, dalle nostre parti certe eprsone si chiamano "FECCIA".
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

marea
    Ospite

Predefinito

E' invece coerente sfoggiare crocefissi, essere contro l'aborto, la ricerca sulel staminali e condividere la pena di morte, dalle nostre parti certe eprsone si chiamano "FECCIA".
    io non sfoggio crocifissi quindi veda di non generalizzare e la smetta di accusare gli altri di incoerenza quando anche lei non lo è!

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

io non sfoggio crocifissi quindi veda di non generalizzare e la smetta di accusare gli altri di incoerenza quando anche lei non lo è!
    Feccia, il fatto che lei sfoggi crocefissi o no c'entra poco, lei crede di prendere in giro chi?
    Certe discussioni le intrapenda con quelli del suo pari.
    Se non sa cosa rispondere eviti di partecipare a discussioni in cui poi fa solo figure del c.....

marea
    Ospite

Predefinito

Feccia, il fatto che lei sfoggi crocefissi o no c'entra poco, lei crede di prendere in giro chi?
    Certe discussioni le intrapenda con quelli del suo pari.
    Se non sa cosa rispondere eviti di partecipare a discussioni in cui poi fa solo figure del c.....
    sempre piu' divertente!! lei invece prima di dare degli incoerenti agli altri SI TOLGA QUELLA MAGLIETTA

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

sempre piu' divertente!! lei invece prima di dare degli incoerenti agli altri SI TOLGA QUELLA MAGLIETTA
    Le piacerebbe eh, ve rode che un piccolo uomo come guevara sia un eroe modiale a dispettio di quello schifossimo paese chiamato usa che ha paura dei piccoli.
    I sudici avranno la bomba atomica e tutte le armi che volgiono, ma con quelle non si ammazzano le idee.
    PS: Se vuole che mi tolga la maglietta per vedermi gli addominali, se lo scordi.

marea
    Ospite

Predefinito

Le piacerebbe eh, ve rode che un piccolo uomo come guevara sia un eroe modiale a dispettio di quello schifossimo paese chiamato usa che ha paura dei piccoli.
    I sudici avranno la bomba atomica e tutte le armi che volgiono, ma con quelle non si ammazzano le idee.
    PS: Se vuole che mi tolga la maglietta per vedermi gli addominali, se lo scordi.
    un falso mito osannato dai comunisti e sinistrati in genere perchè fà tendenza !
    p.s. non si esalti! i suoi addominali proprio non mi interessano

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

un falso mito osannato dai comunisti e sinistrati in genere perchè fà tendenza !
    p.s. non si esalti! i suoi addominali proprio non mi interessano

Lasci perdere i falsi miti di cui voi cattolici siete imbattibili nel crearli, il Guevara a differenza dei suoi miti e' esistito davvero e ha combattuto per la libertaì dei popoli finche un paese assassini non l'ha fatto assassinare, e in questo modo hanno creato un eroe.
    I suoi miti invece chi sono oltre a Bush che e' mandato da dio?
    Non esalto i miei addominali, e' lei che mi ha chiesto di togliere la maglietta.
    Ps.: La volpe che non poteva arrvare l'uva disse, "tanto e' acerba".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObiWanKenobi
    Qui non si tratta di essere destri o sinistri. Io non sono un "Sinistro" ma sono contro la pena di morte e basta. Sono stato contrario alla possibile condanna di Ochalan come di Saddam e reputo la pena di morte un omicidio ed un atto di inciviltà.
    La presenza della pena di morte è la motivazione per cui sono contrarissimo all'ingresso nella UE della Turchia, ma a maggior ragione ce l'ho con gli USA: perchè hanno la pretesa di "esportare" la civiltà e la democrazia ma fanno ancora della pena di morte uno degli elementi basilari del loro sistema giudiziario.
    quoto al 100%
    VERGOGNA VERGOGNA!!!

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima