Premetto che ho da poco compiuto 18 anni e dovrei e vorrei dare il mio voto al referendum; sono un sostenitore della sinistra sì, ma vorrei capire meglio i vantaggi e gli svantaggi, specie per me che sono del sud, e su cosa ruota principalmente la "devolution"?? Grazie mille a chiunque mi risponda![]()




Rispondi Citando
solo ke ora ho davvero compiuto 18 anni e vorrei sapere qlcs al riguardo del referendum, infatti ho premesso che sono di sinistra...hai una bella memoria eh 
