Per il momento i NEROAZZURRI possono vantarsi di essere l'unica squadra italiana a non aver mai conosciuto l'ONTA della serie B(sempre che mandino la juve in B),riguardo poi al fatto di vincere,posso convenire con te,se il CAPO riuscira' a liberarsi della Juve e a salvare il BBilan,con il potere che riesce a crearsi intorno e le TV penso proprio che,PURTROPPO,non ce ne sara' per nessuno.Una cosa pero' non la capiro' mai,ci sono intercettazioni nelle quali si evince chiaramente che Meani eseguiva gli ordini di Galliani,si sente Moggi dire a Mazzini,riguardo all'elezione del presidente di lega,CON CELLINO NON CI SON PROBLEMI IN QUANTO,MI HA DETTO GALLIANI,CHE LO FARA' VOTARE BERLUSCONI,e questi parlano ancora di responsabilita' oggettiva?Anche le mura sanno che la Juve non era la sola ad organizzare il tutto,lo sa Borrelli,lo sa Palazzi,lo sanno anche i bambini,e qui si rischia di mandare in B la Fiorentina che ha avuto il solo torto di contrapporsi a Galliani e che,per non essere spedita in B sul campo(con imbrogli continui)e' stata costretta ad inchinarsi al potere BBilan-Juve.Borrelli,ho paura che i veri sportivi resteranno davvero delusi.Noi Napoletani,per debiti di gran lunga inferiori a quelli della Lazio e Roma,siamo stati costretti a scomparire per poi rinascere.Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()