
Originariamente Scritto da
alfredoibba
In questo tempo di rincretinimento, dove alla gente non gli ne frega un cazzo di sentire che il capitalismo sta mettendo in culo a tutti noi cittadini, bisogna pensare a fortificare noi stessi, a migliorarci, ad accontentarci, ad essere uomini nuovi. Acquisendo sicurezza.
Quando il sistema si farà sentire più disumano e più persone si sentiranno con l' acqua alla gola, vedendo in noi delle persone salde e sicure, ci vedranno forti e convincenti, a allora ci seguiranno.
Credo che per iniziare un percorso rivoluzionario occorra tempo, ma l' importante è farci trovare pronti.