Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Il motore di partenza dovrebbe una fede pura, oltre che un programma. Mi fido di più di chi è attrato da una fede che esclusivamente da un programma.

  2. #12
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    In questo tempo di rincretinimento, dove alla gente non gli ne frega un cazzo di sentire che il capitalismo sta mettendo in culo a tutti noi cittadini, bisogna pensare a fortificare noi stessi, a migliorarci, ad accontentarci, ad essere uomini nuovi. Acquisendo sicurezza.
    Quando il sistema si farà sentire più disumano e più persone si sentiranno con l' acqua alla gola, vedendo in noi delle persone salde e sicure, ci vedranno forti e convincenti, a allora ci seguiranno.
    Credo che per iniziare un percorso rivoluzionario occorra tempo, ma l' importante è farci trovare pronti.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    In questo tempo di rincretinimento, dove alla gente non gli ne frega un cazzo di sentire che il capitalismo sta mettendo in culo a tutti noi cittadini, bisogna pensare a fortificare noi stessi, a migliorarci, ad accontentarci, ad essere uomini nuovi. Acquisendo sicurezza.
    Quando il sistema si farà sentire più disumano e più persone si sentiranno con l' acqua alla gola, vedendo in noi delle persone salde e sicure, ci vedranno forti e convincenti, a allora ci seguiranno.
    Credo che per iniziare un percorso rivoluzionario occorra tempo, ma l' importante è farci trovare pronti.
    Concordo con questo intervento pienamente e con tutti i tuoi precedenti.
    Come diceva un marxista eterodosso come Bloch: l'importante è imparare a sperare.

    A luta continua

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  2. Com'è la prassi?
    Di Viaggiante nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 15:28
  3. Prassi
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 16:44
  4. Prassi o attentato?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 10:27
  5. Teoria/Prassi
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-04, 21:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito