si va beh se vuoi capire capisci sta tutto scritto spiegazioni comprese...se non non so che farci.....![]()

si va beh se vuoi capire capisci sta tutto scritto spiegazioni comprese...se non non so che farci.....![]()

Ad occhio mi pare deludente. Sembrerà più simile ad altre autovetture. La calandra più bassa toglie imponenza al frontale.Originariamente Scritto da Liberalix
Della Thesis a me non sono mai piaciuti i paraurti. Troppo raccolti e a filo di carrozzeria. Un pò più spigolosi e sporgenti non guasterebbero, considerando il tipo di macchina.
Resta comunque una linea priva di slancio.

Concordo, la linea della thesis piace o non piace perchè piuttosto originale. Altrimenti è solo "un'altra lancia"Originariamente Scritto da Jean Fourier

Ma infatti fare un restyling del genere non cambia nulla.
Io l'ho sempre trovata orrenda e sono incazzato nero con gli stilisti del gruppo Fiat che con sta' storia dell'"originale e sofisticato" non hanno fatto che sfornare gigantesche XXXXXX e rovinare il marchio, io che sulle Lancia ci ho passato tutta l'infanzia e l'adolescenza, visto che mio padre è sempre stato un lancista.
Ma se chiedi ad uno che le Lancia le AVEVA sempre comprate cosa pensa delle attuali ti sputa in un occhio.
Semplicemente PRETENZIOSE.
Un marchio che ha fatto alcune tra le belle coupè della storia che si perde con questi vagoni ferroviari a meta' strada tra le americane ed un gommone![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Lasciando la parte estetica guardiamo i motori..la Lancia è arrivata nel 2003-2004 con un motore turbodiesel da 175 cv con un cambio automatico quando Audi,BMW e Mercedes lo offrivano già da anni.Mio papà ha una 530d nuova ed è contentissimo soprattuto del motore che spinge in maniera vigorosa e non quello della Thesis da 175 cv..ha avuto diverse lancia ma questa proprio è orribile!Originariamente Scritto da bohemiankiller

Non mi piace, meglio la vecchia.
Ma con la C6 non c'è paragone, inarrivabile.
![]()