Originariamente Scritto da
Skarm
A me è capitato qualche tempo fa...era relativamente tardi e tornavo dal lavoro in metro, stanco morto...ero relativamente sereno perchè ero giunto alla conclusione che alla fine sono destinato a rimanere solo e che in fondo la cosa non è tragica...solo "normale"...forse "accettabile", seppur non "bellissima"...
Certe volte sembra che l'Universo abbia il "pallino" per rovinarti anche certi momenti di serena accettazione della propria sorte...
...perchè ho incrociato questa ragazza...
...ovviamente il contesto non era tale da permettermi di approcciarla e poi mi sembrava una persona perbene che si faceva educatamente i fatti propri...non mi sembrava il caso di disturbarla per dirle che era molto carina o che la trovavo adorabile...
...però quella credo che sia stata una delle pochissime ragazze che, qua a Milano, mi ha fatto una bella impressione...l'impressione di una ragazza "a posto"..."perbene"...
...ormai sapete che amo abbandonarmi ad atteggiamenti "talebaneschi", quindi è chiaro che del 99% delle donne che incrocio ho una pessima impressione...in
genere le etichetto in 2 nanosecondi ad un colpo d'occhio...
...ma questa ragazza mi ha fatto solo un'impressione molto positiva...
davvero...mi sembrava una ragazza perbene...mi sembrava come se fosse spuntata fuori da un altro pianeta...di certo non da un posto come la metro di questa orribile città!
...avrei tanto voluto dirglielo...avrei tanto voluto conoscerla...ma sul momento mi è sembrato stupido dirle certe cose, anche se le pensavo, e più corretto lasciarla ai suoi affari...
Skarm