La Binetti ha le sue idee e per questo va rispettata come ogni parlamentare. Almeno lei non si vende per una commissione...Originariamente Scritto da Repubblica

La Binetti ha le sue idee e per questo va rispettata come ogni parlamentare. Almeno lei non si vende per una commissione...Originariamente Scritto da Repubblica

Cavallo di troia?Originariamente Scritto da danny78
Ci sarà una convergenza forte su molti temi, e Rifondazione ospiterà persone che aderiscono alla sinistra europea, anche se non di rifondazione o comuniste.
Basta vedere l'alto numero di indipendenti che abbiamo portato in parlamento.

Salvi rappresenta se stesso. I salviani ke conosco io non lo seguirebbero mai...

Io non rispetto chi fa parte dell' opus dei, organizzazione semiclandestina clerico-fascista che ha sostenuto Franco in Spagna e Salazar in Portogallo. I morti della guerra di Spagna e del franchismo nel dopoguerra mi impediscono di rispettare costei.Originariamente Scritto da yurj

sarebbe un passo in avanti non da poco. Sinistra radicale moderna si, Comunismo no...come dice CossuttaOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

Guarda che in italia gli imprenditori non rispettano gli accordi sindacali (mentre i lavoratori lo hanno sempre fatto), che pretendi?Originariamente Scritto da danny78
Che paghi chi ha guadagnato in questi 5 anni, e basta.

Questo pericolo non esiste.Originariamente Scritto da assata

ah beh, la sinistra europea sarà un'organizzazione rivoluzionaria, non te l'ha detto giordano a cena?Originariamente Scritto da yurj

Attaccala pubblicamente, che devo dirti...Originariamente Scritto da bsiviglia

saresti tu la rivoluzionaria, ad esempio?Originariamente Scritto da assata
![]()