Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    lidt skarpere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio post chi l'ha cancellato?

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Ho molte cose da fare prima di rispondere a uno che si fa vedere il giorno del voto e non vede che è da un mese che discutiamo...
    Se ti riferivi a me, anche io ho molto da fare, sto quasi sempre al lavoro, e in genere non perdo il mio tempo a discutere con gentaglia di $inistra come voi su Politica.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    Lo hai azzittito
    Non sapeva più come replicare...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Tarcisio AMATO, ordinario di storia delle dottrine politiche nell'Università di Salerno
    Paolo ARMAROLI, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Genova
    Pierluigi BARROTTA, associato di filosofia della scienza nell'Università di Pisa

Sergio BELARDINELLI, ordinario di sociologia nell'Università di Bologna - sede di Forlì

Giorgio BEONI, docente al Politecnico di Milano

Giuseppe BUTTÀ, ordinario storia delle dottrine politiche nell'Università di Messina
    Leonardo CANNAVÒ, ordinario di Metodologia e tecnica della ricerca sociale nell'Università La Sapienza di Roma
    Eugenio CAPOZZI, associato di storia contemporanea nell'Università di Napoli
    Emanuele CASTRUCCI, ordinario di filosofia del diritto nell'Università di Siena
    Francesco CAVALLA, ordinario di filosofia del diritto nell'Università di Pisa

Achille CHIAPPETTI, ordinario di diritto pubblico nell’Università La Sapienza di Roma
    Claudio CHIOLA, ordinario di diritto pubblico nell’Università La Sapienza di Roma
    Dino COFRANCESCO, ordinario di storia delle dottrine politiche nell'Università di Genova

Mario COMBA, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Torino
    Luigi COMPAGNA, ordinario di storia delle dottrine politiche nell'Università Luiss-Guido Carli di Roma

Raimondo CUBEDDU, ordinario di filosofia politica nell'Università di Pisa
    Roberto DE MATTEI, associato di storia moderna nell'Università di Cassino e Vice Presidente del CNR

Giuseppe de VERGOTTINI, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Bologna
    Eugenio DI RIENZO, Università La Sapienza di Roma

Gianni DONNO, ordinario di storia contemporanea nell'Università di Lecce
    Roberto FESTA, ordinario di filosofia della scienza nell'Università di Padova
    Tommaso Edoardo FROSINI, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Sassari
    Carlo FUSARO, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Firenze
    Sandro GHERRO, ordinario di Diritto Ecclesiastico nell'Università di Padova
    Fabio GRASSI ORSINI, ordinario di storia contemporanea nell'Università di Siena
    Maurizio GRIFFO, associato di storia delle dottrine politiche nell'Università di Napoli

Guido GUIDI, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Urbino
    Prof. Francesco GULLO, già Preside della Facoltà di Giurisprudenza ed ora Professore Emerito di Diritto Amministrativo presso l’Università di Padova
    Leonardo LA PUMA, ordinario di storia delle dottrine politiche nell'Università di Lecce
    Giorgio LOMBARDI, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Torino
    Vittorio MATHIEU, Accademia dei Lincei

Manlio MAZZIOTTI di CELSO, emerito di diritto costituzionale nell’Università La Sapienza di Roma
    Luigi MELICA, ordinario di diritto pubblico comparato nell’Università di Lecce
    Luca MEZZETTI, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Bologna
    Luciano MONTI, docente di politica regionale europea alla Luiss Guido-Carli
    Gianfranco MORRA, docente di Sociologia dei processi culturali nella Facoltà di Scienze politiche dell’università di Bologna

Ida NICOTRA, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Catania
    Giovanni ORSINA, associato di storia contemporanea nell'Università Luiss-Guido Carli di Roma
    Giuseppe PENNISI, ordinario di economia Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, Roma

Francesco PERFETTI, ordinario di storia contemporanea nell'Università Luiss Guido-Carli di Roma

Roberto PERTICI, ordinario di storia contemporanea nell'Università di Bergamo
    Angelo Maria PETRONI, ordinario di filosofia della scienza nell'Università di Bologna e Direttore della Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione
    Giorgio PICCI, ordinario di ingegneria dell'informazione nell'Università di Padova

Giovanni PITRUZZELLA, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Palermo
    Paolo PITTARO, associato di diritto penale nell'Università di Trieste

Domenico SACCO, associato di storia contemporanea nell'Università di Lecce

Giulio Maria SALERNO, ordinario di diritto pubblico nell’Università di Macerata
    Giorgio SPANGHER, ordinario di procedura penale nell’Università La Sapienza di Roma e componente del CSM
    Mario TRAPANI, ordinario di diritto penale nell’Università di Roma Tre
    Sofia VENTURA, associato di scienza politica nell'Università di Bologna - sede di Forlì
    Nicolò ZANON, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Milano Vincenzo ZENO-ZENCOVICH, ordinario di diritto comparato nell'Università di Roma Tre
    Quindi professori di economia, sociologia, storia, filosofia, scienze della comunicazione, storia contemporanea, politica regionale ed altre materie non prettamente inerenti al diritto sarebbero costituzionalisti, vero?
    Questa che hai postato è la lista dei sottoscrittori del si, ma non è una lista di costituzionalisti.

Che bananas ragazzi.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono solo i vari leccaculo di Pera che approfittano del fatto che la Fondazione Magna Carta (piu' magna che carta) finanzia libri pubblicazioni e simposi vari per i vari "aderenti".
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Se ti riferivi a me, anche io ho molto da fare, sto quasi sempre al lavoro, e in genere non perdo il mio tempo a discutere con gentaglia di $inistra come voi su Politica.
    Rispondere a colui che compare prima del voto e poi sparisce non ha senso... che si guardi le mie risposte nelle altre discussioni...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se perdi pure questa votazione che fai, sparisci per un altro mese?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vincenzo ZENO-ZENCOVICH, ordinario di diritto comparato nell'Università di Roma Tre.
    Insegnava privato ed è uno degli avvocati di Berlusconi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12