[quote=Curioso]A mio parere l'errore è stato quello di politicizzare il voto, dire che era un voto contro il governo, come ha fatto Berlusconi. E' stata una chiamata a raccolta dell'elettorato dell'Unione persino più efficace degli appelli di Prodi e Fassino.

Hai perfettamente ragione, il nano di Arcore non ha capito niente di questa campagna referendaria. Così come non ha capito niente tutto il vertice della lega. Te lo dice un ormai ex militante LN