l'agire e' piu' importante dei nomi...
![]()

l'agire e' piu' importante dei nomi...
![]()

Da sotto un carciorfo??Originariamente Scritto da werwolf
![]()

molto poco da dire....sono federico depetris, 18 anni....milito da due anni e di "cariera politica" ne ho fatta poca.![]()
magari tra qualche anno scriverò qualcosa di più.
(sono federale di GN Torino)

Ke cazzo di serata fu'.....vi dico solo arrivano in Via Laura 2 volanti ed un 75 da cui scendono 2 digos, i quali da 20 metri urlano: "tranquilli colleghi, sono tutti personaggi ben conosciuti".....sapete per loro oggi e' festa nazionale...era il 28 ottobre del 1998Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se qualcuno perdesse il vizio di raccontare tutti i propri cazzi per telefono forse queste cose non succederebbero, eh??!!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Tlak! Vrrrrr...."Maresciallo! Mi passasse il naschtro da novanda minuti, che la conversazzione si sta faciendo inderessande"Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

In piena trasparenza scrivo anche le cose negative![]()
iscritto e militante del FdG dall'87, componente Andare Oltre, iscritto credo nell'88 al MSI e dal 91 militante nel Fuan, segretario comunale dell'MSI non ricordo da quando (forse il 92, o il 93), entrato successivamente in AN in area Destra Sociale ,Presidente di Circolo poi membro esecutivo provinciale, nel bosco dal 2003.
Mondati, figliolo....mondati.....Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Ma Cristiano come cazzo hai fatto a resistere in An fino al 2003....mah qualche maialina te la sei svangata o no?? come dicevamo noi Alleanza nazionale non fa bene pero' fa maialeOriginariamente Scritto da cristiano72