Alla prossima legislatura eleggeremo dei picchiatori, così alle sedute ci toglieranno loro lo sfizio di dare quattro scappellotti a chi se li merita.Originariamente Scritto da Repubblica
Alla prossima legislatura eleggeremo dei picchiatori, così alle sedute ci toglieranno loro lo sfizio di dare quattro scappellotti a chi se li merita.Originariamente Scritto da Repubblica

No, prima lo pensavo anch'io, ma ora ho letto il regolamento. Non aveva alcuna ragione e l'aver ceduto è stato un male, perché ha dato l'impressione che ci fosse una ragione, in realtà inesistente, e peggio ancora ha permesso che chi ha violato il regolamento (Malan, Schifani e altri loro complici), traessero un vantaggio da una loro scorrettezza.Originariamente Scritto da Shedim

Uno che intendeva occupare l'aula sorda e grigia coi suoi picchiatori c'è già stato. Che tu fossi degno di loro lo sapevamo già. Spero che tu ci provi, così dopo, in una cella, avrai modo di riflettere sull'affitto delle tue tre case.Originariamente Scritto da Roberto Mime
Matteoli è senatore... ma è stato tranquillo...Originariamente Scritto da Roberto Mime

Originariamente Scritto da Roberto Mime
no ci sono gia dei picchiatori, gli ex missini di an, tipo gasparri, fini, ecc...
si aggiunga anche lei, così lo sbatteranno in galera dove potrà godere delle sua proprietà. Inotre la sua dirigenza cesserebbe e quindi la azienda per la quale lavora andrà alla grande.

Originariamente Scritto da Nikalte
vero quello che dici ma considerare il fido bau bau gianfranco e lo sputacchione due picchiatori mi pare eccesivo...
Matteoli si però...Originariamente Scritto da Libdx

Originariamente Scritto da Libdx
l'animo è quello...![]()