Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Senti giuan..sai benissimo la CAZZATA che hai sparato..
Indi piantala di fare il dolcino e torna ad essere un po' piu' Giovanni...

Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Senti giuan..sai benissimo la CAZZATA che hai sparato..
Indi piantala di fare il dolcino e torna ad essere un po' piu' Giovanni...
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

evita di TIRARE MERDA sul paglia..Ogni tanto rilascia qualche intervista, va in qualche tv, si fa qualche scopatina di straforo (è nota la sua forte "simpatia" per le giovin donzelle). Beato il Paglia chi può chiedere di più dalla vita? Ciao Paglia, spiritosone e simpaticone d'un ometto

ma a che livelli di discussione siamo arrivati?Originariamente Scritto da grilloparlante
![]()
cmq volevo ricordare che il Paglia non si è mai tirato indietro dalle critiche a molte prese di posizione della Lega ed è stato anche intervistato spesso dal Corriere a riguardo ad esempio della posizione della CEN, della posizione su Fazio ecc.....
e tra l'altro quando non era d'accordo su alcuni provvedimenti ha votato in maniera opposta rispetto al gruppo parlamentare...

questa è fuori di testa..marcia di invidia evidentemente..ma si possono narrare gli eventuali gusti sessuali di un patriota padano?
ma che caxxo c'entra?

Prove?Niente come al solito comunistello?Originariamente Scritto da grilloparlante

Ok...e chi ci assicura che il Nuovo Messia una volta divenuto tale, sia meglio degli altri? non ti pare che di badilate in faccia ne abbiamo prese anche da chi si pensava meglio di altri?Originariamente Scritto da giovanni.fgf

io non tiro merda su nessuno, chiaro? ma non mi faccio più incantare da nessuno, altrettanto chiaro? non ho bisogno a tutti i costi di idoli da beatificare, non cerco il meno peggio e dico che lui può risollevare la situazione e bla..bla..bla..chi ha vissuto la Lega dell'ultimo decennio si è disincantato, se tu hai bisogno di un nuovo eroe da santificare sono problemi tuoi.Originariamente Scritto da pablito el drit
ripeto: non ho tirato merda sul paglia, ne ho solo dato una personalissima fotografia.

Originariamente Scritto da grilloparlante
ah beh grazie..se la tua personale fotografia è dare a un buon politico,del trombeur semi/pedofilo,mantenuto,ozioso e insignificante..
Non è tirare merda?
cos'è il lancio delle defecate?suona meglio così..![]()

Santo subito!![]()

Originariamente Scritto da cabernet
Purtroppo è un pò di tempo che molte discussioni qua sopra sono a livello di novella 3000
Saluti Padani