Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Fini

  1. #11
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    invece condivisibile o nò la lega è l'unica che ha avuto coerenza nei suoi intenti.
    Mi pare che ancora siano tutti in italia e non in Svizzera, w la coerenza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per tanti anni delfino di Almirante, prova, sfruttando Mani Pulite di cui è fan appassionato (vedi manifesti dell'epoca postati da Brunik) a fare il sindaco di Roma contro un Rutelli fresco di conversione da radicale a verde. Perde sonoramente. Firmato quel pastrocchio dell'accordo con FI ma non con la Lega nel 1994, tuona contro il ribaltone di Buttiglione e Bossi con la regia di d'Alema. Ultime parole famose: "Con quello (Bossi) non prenderò più neanche un caffè"; dopo poco glielo serve in camera.
    Prova l'alleanza con Segni (quello che aveva il biglietto vincente della lotteria e lo ha buttato via) e gli va buca. Da giustizialista si trasforma in garantista e torna a fare il secondo dell'Innominato (per la verità il Capo non lo considera affatto secondo avendo nel cuore prima di lui Letta, Tremonti ed altri). Si affida ai 4 amici di sempre nella gestione del partito e ne fa scappare tanti senza prendere nessuno. Ogni tanto la spara grossa (Fuori Tremonti!) e dopo pochi mesi se lo ritrova ministro dell'economia.
    Prende posizioni politiche che c'entrano coi valori di destra come i cavoli a merenda: il voto agli emigrati e alla procreazione assistita. Queste ultime sono paradossalmente le uniche idee che si ricordino del soggetto.
    Per il resto grande dialettica e occhi ed orecchie bendate sugli affari di famiglia e dei collaboratori.
    Ha un grande futuro dietro le spalle

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito



    Devo aggiungere altro?

  4. #14
    GEGENFASCISM
    Data Registrazione
    08 Oct 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc


    Devo aggiungere altro?
    fascio qui si fanno valutazioni politiche
    del tuo antisemitismo non ce ne facciamo nulla
    andare in israele è una delle cose (poche) condivisibili del fascio FINI
    quindi torna nelle fogne, razzista

  5. #15
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1Controcorrente
    fascio qui si fanno valutazioni politiche
    del tuo antisemitismo non ce ne facciamo nulla
    andare in israele è una delle cose (poche) condivisibili del fascio FINI
    quindi torna nelle fogne, razzista
    Io razzista?
    Sei un povero mentecatto.

  6. #16
    GEGENFASCISM
    Data Registrazione
    08 Oct 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra che quella foto volesse dileggiare il Fini perchè aveva la kippa o sbaglio?
    Fini è un fallito politicamente e non certo perchè ha buttato alle ortiche una parte delle sue idee razziste ed antisemite

  7. #17
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1Controcorrente
    mi sembra che quella foto volesse dileggiare il Fini perchè aveva la kippa o sbaglio?
    Fini è un fallito politicamente e non certo perchè ha buttato alle ortiche una parte delle sue idee razziste ed antisemite
    La foto ritrae Fini con la testa china,la "kippa" è l'ennesima dimostrazione di come Fini si "inchini" davati ai potenti,siano essi Berlusconi,Americani o Israeliani.
    Io non sono antisemita,ma per me il nazismo di Hitler è simile a quello dei nazi-ebrei contro i palestinesi.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kingzorc l'impressione che hai dato è quello di essere antisemita...
    Concordo che sul discorso che si è piegato ai potenti... per andare al potere ha rinunciato a "tutto".
    E' rimasto il giustizialista dei poveri (contro quelli che si fanno le canne).

  9. #19
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    [QUOTE=PhantomXK9]Kingzorc l'impressione che hai dato è quello di essere antisemita...

    Allora mi scuso ma non è così.

    Concordo che sul discorso che si è piegato ai potenti... per andare al potere ha rinunciato a "tutto".
    E' rimasto il giustizialista dei poveri (contro quelli che si fanno le canne).

    Questo è un discorso un pò più complesso..ovviamente la vediamo in maniere opposte

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    invece condivisibile o nò la lega è l'unica che ha avuto coerenza nei suoi intenti.
    si si, sopratutto una coerenza di alleanze...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Perchè voti FINI? (solo per gli elettori di FINI)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 16:57
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 15:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 10:26
  5. I veri fini del Signor Fini/uomo in carriera della nuova destra mondialista.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-03, 19:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito