Mi pare che ancora siano tutti in italia e non in Svizzera, w la coerenza.Originariamente Scritto da alessandro74

Mi pare che ancora siano tutti in italia e non in Svizzera, w la coerenza.Originariamente Scritto da alessandro74
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per tanti anni delfino di Almirante, prova, sfruttando Mani Pulite di cui è fan appassionato (vedi manifesti dell'epoca postati da Brunik) a fare il sindaco di Roma contro un Rutelli fresco di conversione da radicale a verde. Perde sonoramente. Firmato quel pastrocchio dell'accordo con FI ma non con la Lega nel 1994, tuona contro il ribaltone di Buttiglione e Bossi con la regia di d'Alema. Ultime parole famose: "Con quello (Bossi) non prenderò più neanche un caffè"; dopo poco glielo serve in camera.
Prova l'alleanza con Segni (quello che aveva il biglietto vincente della lotteria e lo ha buttato via) e gli va buca. Da giustizialista si trasforma in garantista e torna a fare il secondo dell'Innominato (per la verità il Capo non lo considera affatto secondo avendo nel cuore prima di lui Letta, Tremonti ed altri). Si affida ai 4 amici di sempre nella gestione del partito e ne fa scappare tanti senza prendere nessuno. Ogni tanto la spara grossa (Fuori Tremonti!) e dopo pochi mesi se lo ritrova ministro dell'economia.
Prende posizioni politiche che c'entrano coi valori di destra come i cavoli a merenda: il voto agli emigrati e alla procreazione assistita. Queste ultime sono paradossalmente le uniche idee che si ricordino del soggetto.
Per il resto grande dialettica e occhi ed orecchie bendate sugli affari di famiglia e dei collaboratori.
Ha un grande futuro dietro le spalle

Devo aggiungere altro?![]()

fascio qui si fanno valutazioni politicheOriginariamente Scritto da kingzorc
del tuo antisemitismo non ce ne facciamo nulla
andare in israele è una delle cose (poche) condivisibili del fascio FINI
quindi torna nelle fogne, razzista

Io razzista?Originariamente Scritto da 1Controcorrente
![]()
![]()
![]()
Sei un povero mentecatto.![]()

mi sembra che quella foto volesse dileggiare il Fini perchè aveva la kippa o sbaglio?
Fini è un fallito politicamente e non certo perchè ha buttato alle ortiche una parte delle sue idee razziste ed antisemite

La foto ritrae Fini con la testa china,la "kippa" è l'ennesima dimostrazione di come Fini si "inchini" davati ai potenti,siano essi Berlusconi,Americani o Israeliani.Originariamente Scritto da 1Controcorrente
Io non sono antisemita,ma per me il nazismo di Hitler è simile a quello dei nazi-ebrei contro i palestinesi.

Kingzorc l'impressione che hai dato è quello di essere antisemita...
Concordo che sul discorso che si è piegato ai potenti... per andare al potere ha rinunciato a "tutto".
E' rimasto il giustizialista dei poveri (contro quelli che si fanno le canne).

[QUOTE=PhantomXK9]Kingzorc l'impressione che hai dato è quello di essere antisemita...
Allora mi scuso ma non è così.![]()
Concordo che sul discorso che si è piegato ai potenti... per andare al potere ha rinunciato a "tutto".
E' rimasto il giustizialista dei poveri (contro quelli che si fanno le canne).
Questo è un discorso un pò più complesso..ovviamente la vediamo in maniere opposte

si si, sopratutto una coerenza di alleanze...Originariamente Scritto da alessandro74
![]()