Io dico qui su pol....se facciamo decidere dalla corte finisce che gli unici partiti accettati sarebbero i liberali e i fasci....Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Io dico qui su pol....se facciamo decidere dalla corte finisce che gli unici partiti accettati sarebbero i liberali e i fasci....Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Allora, parlate tanto, ma ora passate ai fatti. Parlate con l'Amministrazione. Vediamo cosa dice.

Non lo so, possiamo far decidere al politburo.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

la legge è leggeOriginariamente Scritto da milite
![]()

Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il regolamento lo conosci, clicca sul pulsantino dei pvt e segnala.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Altrimenti se continui a parlarne qui ti segnalo io per violazione del regolamento che impedisce di contestare la condotta dell'amministrazione in pubblico.

Anche la droga è illegale....eppure c'è qualcuno che si rifà ad un partito, il cui leader va in giro a spacciarla....Originariamente Scritto da Liberalix
la legge è legge no?![]()

Parla quello che voleva far censurare un avatar che diceva "Più Maria meno Gesù"...Originariamente Scritto da Nicki
![]()

quindi ammetti di vivere nell'illegalità....bene...Originariamente Scritto da Giò91

Io non vivo nell'illegalità, perchè non ho rifondato il disciolto Partito Nazionale Fascista.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()