Ma guarda che sono loro che hanno iniziato con frasi "Col cazzo che ci fate chiudere e cazzi e mazzi..."....io li ho solo accontentati...Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Ma guarda che sono loro che hanno iniziato con frasi "Col cazzo che ci fate chiudere e cazzi e mazzi..."....io li ho solo accontentati...Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Il Duce non mi sta affatto simpatico, ma di sicuro non era necessario appenderlo a testa in giù con la Petacci.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
Ma su questo forum ci si basa sulla Costituzione di POL o sulla Costituzione Italiana? A questo punto mi viene il dubbio...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Sai...affami la gente alla fine non puoi pensare che ti ringrazino eh...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
Quello che va contro la legge italiana è vietato da POL e dalla legge...Ma su questo forum ci si basa sulla Costituzione di POL o sulla Costituzione Italiana? A questo punto mi viene il dubbio...
Quello che va contro POL è vietato da POL....
Ergo:Entrambi

Un treahd piu' stupidamente infantile e noioso di questo è difficile trovarlo![]()
![]()

nessuno ti ha invitato.......Originariamente Scritto da c@scista

Va bene. Ma era proprio necessario fare lo stesso all'amante? Mah...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Altra domanda: perchè questo discorso viene fuori solo adesso?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Scusa se disturbo allora, continuate pure a con le vostre noiosissime lagne da bambini dell'asiloOriginariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()

di niente.....Originariamente Scritto da c@scista

Neccessario no, comprensibile si.....è stata fino in fondo fedele al fascismo.... a mio parere non era da mettere in bella mostra solo xchè era una donna....ma da fucilare anche lei.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Era già venuto fuori prima....adesso è ingrandito visto questo atteggiamento dei fasci.Altra domanda: perchè questo discorso viene fuori solo adesso?

Eccemanca pure che li si faccia chiudere. Ci stiamo a lamentà che fanno una legge elettorale che ci impedisce di giocare e noi che famo, si minacciano denunzie e quantaltro? Ma semo scemi?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI