Non mi pare di star parlando con te, hai scritto la tua opinione.Originariamente Scritto da Mat Kava
Saluti![]()

Non mi pare di star parlando con te, hai scritto la tua opinione.Originariamente Scritto da Mat Kava
Saluti![]()

Ma che minchia di risposta è?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Originariamente Scritto da Mat Kava
la risposta di un subumano.

Suvvia Avanguardista, pure tu, conteniamo i termini.Originariamente Scritto da Avanguardista
L'unico che ha diritto di insulto su questo forum in quanto amico del moderatore e scaldavivande del pres.del congr. so' io veh.

Che risposta volevi?Originariamente Scritto da Mat Kava
Se ti fa piacere ti dico che hai ragione eh...![]()

Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()

Se vuoi farmi un piacere basta che la smetti di fare il digossino ad ogni piè sospinto. Che poi quel simbolo 'un è manco illegale (manca il fascio littorio, non basta l'accoppiata aquila + bandiera italiana per renderlo illegale. Studiati la sentenza di ricusazione del simbolo di Fascismo e Libertà e capirai che ci vuole un minimo di elementi dichiaratamente fascisti compresenti perchè un simbolo sia illegale.)Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Originariamente Scritto da Mat Kava
quali insulti? non è che ho detto che i subumani stanno solo a sinistra...è una categoria molto ampia....
vedo che qui però la sinistra c'ha l'esclusiva.

E' come se io dicessi che la parola stronzo non è insulto perchè riferita ad un'ampia fetta dell'umanità, eddaje, subumano l'è un insulto non volgare, ma pur sempre offensivo.Originariamente Scritto da Avanguardista

Il simbolo di fascismo e libertà?Quale questo?Originariamente Scritto da Mat Kava
Sti cazzi!
Senti....non ho voglia di stare a discutere....vedremo cosa succederà....![]()