no, mi pare di ricordare che la legge mancino non parla di aquile

no, mi pare di ricordare che la legge mancino non parla di aquile

No,secondo me è ILLEGALE!!Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
L'Aquila offende la dignità dei piccioni,come non scordare l'Olocausto dei piccioni...
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Il fatto che l'aquila sia uguale a quella della bandiera delle forze combattenti della RSI 'un vor dì nulla ovviamente, poichè manca il fascio littorio. Altrimenti dovresti proibire la bandiera della Lazio.

Magari dietro a quei simboli "mascarati" si celano anche galantuomini democratici e rispettosi.![]()

Le commissioni hanno adottato differenti criteri.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
La commissione a Torino ha ritenuto censurabile il nome fascismo ma non il simbolo, che richiama il fascio repubblicano.

Non è interesse della legge proibire le intenzioni e non dovrebbe esserlo nemmeno la proibizione di idee.Originariamente Scritto da T34
Non apprezzo i reati di opinione in ogni loro forma perchè:
1. Si inizia sempre dalle opinioni più sgradevoli, poi si stringe il cerchio. Basta pensare al 270bis, usato per contrastare tra le altre cose anche le BR, l'ho visto venire affibbiato a degli anarchici rei di aver (forse) rubato una fotocopiatrice in un comune montano. Ma anche a Caruso e alla rete del su ribelle.
2. La legge è vero, già di per sè non mi vede tra i suoi estimatori. Ma un conto è punire un fatto, un conto punira una idea.

E, sarà che sono ignorante in materia di diritto, adesso vado dalla mia prof a farmi togliere il 30.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Che bello tirare fuori i voti universitari su internetOriginariamente Scritto da Mat Kava
Ti ripeto....vedremo cosa succederà.
Saluti![]()

Aquile al bando!!!
Mi tocca anche cambiare città...
![]()