Allora, aspettiamo che quell'idea (arci nota) faccia ancora danni....Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Allora, aspettiamo che quell'idea (arci nota) faccia ancora danni....Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Ma che vuoi vedè? La presenza di una aquila non è illegale. Anche se è ripresa dalle forze armate della RSI.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Quantomeno perchè manca il fascio.

6 un rincoglionito.Originariamente Scritto da cristiano72
P.s=Spero tu abbia capito il motivo dell'insulto...![]()

Allora non succederà niente...che vi preoccupate a fare?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

No non ho capito, se è per il riferimento alla città, non me ne pò fregà de meno.
Se è perchè è un'aquila graficamente diversa, sto evidentemente cercando di sdrammatizzare 'sta discussione che assume ora toni tra il grottesco e il farsesco![]()

Il fascismo non lo combatti con delle leggi. Il fascismo nasce da determinati contesti sociali e culturali, evita che si creino quelle condizioni ed il fascismo non nascerà.Originariamente Scritto da T34
Qua non si tratta di mettere in galera uno squadrista, ma di proibire l'esternazione di un pensiero. Pensiero obbrobrioso che fece danni, hai ragione. Ma non conosco idea politica che non ha fatto danni.
Come già detto: loro non possono fare la marcia su Roma, io non posso divertirmi a fare il tiro al piattello con i preti come si faceva giustamente in Spagna.

Io No....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Mi preoccupo per te perchè in fondo in fondo ti voglio bene, anche se sei digossinoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Allora sdrammatizza con battute intelligenti...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
Sono commosso...
![]()