mi spiace ma sta volta in campo saremo nemici
mi spiace ma sta volta in campo saremo nemici

esattamente.....![]()
Originariamente Scritto da Barbudo

Ci odiano? In generale, non è assolutamente vero. Però, non vedono di buon occhio quella categoria di italiani che si comporta in maniera burinesca (e non sono pochi, come ben sappiamo).Originariamente Scritto da Barbudo
Massacriamoli
Fed che foto é che hai postato che non si vede niente? ma sei "crucco" o italiano? per chi tifi in semifinale?

Tritiamoli...
andreas
Chi mi chiama parassita, assistito o "italiano" in senso spregiativo, senza conoscermi non può che trovare il mio disprezzo di fronte.Originariamente Scritto da Bushido
Premesso che della Germania ho sempre avuto grande rispetto per via di alcune eminenti personalità politiche e filosofiche per via di qualche spunto (Junger, Spengler, Nietszche, Goebbels) la cosa inizia e finisce lì, perchè della grande Germania a me proprio fotte sega; sono Italiano e penso alla mia Nazione (e Nazionale).
![]()

onestamente io ho già scelto tra un Cannavaro ed un Ballack....., preferisco di sicuro il secondo !!

io invece che non sono legato a questo stato non scelgo la nazionale democratica e me ne fotto di chi vince...Originariamente Scritto da Barbudo

basta passarsi qualche anno in Germania e poi odiare certi "bravi immigrati" italiani....Originariamente Scritto da Bushido
![]()
fanno i più veramente SCHIFO !!! Giocano a fare i PARASSITI anche a casa d'altri !!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0