Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Allucinante...

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    Troppo comodo fare le prediche in poltrona, senza aver sputato nemmeno una stilla di sudore...
    E sta riga era riferita a... ?

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    E sta riga era riferita a... ?
    A tutti quelli che vorrebbero vedere fascisti ed antifascisti davanti ad un bicchiere di vin santo e brigidini di Lamporecchio....

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    A tutti quelli che vorrebbero vedere fascisti ed antifascisti davanti ad un bicchiere di vin santo e brigidini di Lamporecchio....
    Beh, io ci andrei pure a pranzo assieme, basta che non si parli di politica . E che si siano dimenticati dei manifesti strappati, of course.

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinnfein
    giusto,perchè oramai l'idea politica è una pregiudiziale della condizione umana. Se uno è fascista non è della tua "razza" e lo consideri inferiore?
    Obbastalà, macchettuvuoi far riiniziare l'ennesima discussione lunga 3 miliardi di post?

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fai come faccio ora. Stacco POL e mi metto a vincere il mondiale con il San Marino a Fifa world cup!

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Beh, io ci andrei pure a pranzo assieme, basta che non si parli di politica . E che si siano dimenticati dei manifesti strappati, of course.
    Beh...se è per questo io ci ho anche pranzato, un collega in Thailandia, dopo aver parlato di politica soft per circa mezz'ora, alla fine ci siamo accorti che eravamo su posizioni opposte... ma eravamo al caffè ormai.
    Mai più cercato e rivisto, fortunatamente.

  7. #37
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DIO E MORTO

    Francesco Guccini (Italy)
    Nomadi (Italy)


    Ho visto
    la gente della mia età andare via
    lungo le strade che non portano mai a niente
    cercare il sogno che conduce alla pazzia
    nella ricerca di qualcosa che non trovano
    nel mondo che hanno già
    dentro le notti che dal vino son bagnate
    dentro le stanze da pastiglie trasformate
    dentro le nuvole di fumo
    nel mondo fatto di città
    essendo contro ed ingoiare
    la nostra stanca civiltà.
    È un Dio che è morto
    ai bordi delle strade, Dio è morto
    nelle auto prese a rate, Dio è morto
    nei miti dell'estate, Dio è morto.

    M'han detto
    che questa mia generazione ormai non crede
    in ciò che spesso han mascherato con la fede
    nei miti eterni della patria e dell'eroe
    perché è venuto ormai il momento di negare
    tutto ciò che è falsità
    le fedi fatti di abitudini e paura
    una politica che è solo far carriera
    il perbenismo interessato
    la dignità fatta di vuoto
    l'ipocrisia di chi sta sempre
    con la ragione e mai col torto.
    È un Dio che è morto
    nei campi di sterminio, Dio è morto
    coi miti della razza, Dio è morto
    con gli odi di partito, Dio è morto.

    Io penso
    che questa mia generazione è preparata
    a un mondo nuovo e a una speranza appena nata
    ad un futuro che ha già in mano,
    a una rivolta senza armi
    perché noi tutti ormai sappiamo
    che se Dio muore è per tre giorni
    e poi risorge.
    In ciò che noi crediamo Dio è risorto,
    in ciò che noi vogliamo Dio è risorto,
    nel mondo che faremo Dio è risorto!


  9. #39
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34
    A tutti quelli che vorrebbero vedere fascisti ed antifascisti davanti ad un bicchiere di vin santo e brigidini di Lamporecchio....
    Non è solo questo il punto, il punto è anche che l'avversario a me hanno imparato a affrontarlo senza agitare le carte bollate, a seconda dei momenti ci può essere maggiore o minore tensione, ma altra cosa è invocare a ogni piè sospinto i pulotti...questo lo faceva Scelba e non voi, mi sembra di ricordare.

    (sì, sono del 72)

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Non è solo questo il punto, il punto è anche che l'avversario a me hanno imparato a affrontarlo senza agitare le carte bollate, a seconda dei momenti ci può essere maggiore o minore tensione, ma altra cosa è invocare a ogni piè sospinto i pulotti...questo lo faceva Scelba e non voi, mi sembra di ricordare.

    (sì, sono del 72)
    Cristiano...non ho voglia di ripassare 30 anni di storia.
    Auguro a tutti che ci siano "fascisti" come te.
    ciao.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allucinante !!!!!!!!
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 11:51
  2. Allucinante
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 00:42
  3. Allucinante.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 20:03
  4. Allucinante!!!
    Di Nebbia nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito