Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Allucinante...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accetto il bagno di umiltà ke mi impone il piu giovane ma piu saggio corsair e kiedo scusa a ki ho offeso, tranne a mussolini xke è morto.
    Allo stesso tempo i toni si sono alzati x l'atteggiamento del governo e inquesto continuerò ad essere intransigente fino alla fine.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Che l'antifascismo si faccia attraverso le leggi, c'ho dubbi da qua al prossimo anno, soprattutto perchè il fascismo non è un fascio littorio ostentato, ma un sistema culturale e politico che è e rimane "l'autobiografia della nazione", per dirla alla gobetti. E poi perchè anche volendo prenderlo per un problema di partiti politici, s'è talmente tante volte cercato di metter fuori legge l'MSI che ora i suoi figliocci escon da 5 anni di governo.

Io con chi canta "E se muore un fascista, champagne!" ce so andato a Parigi a manifestare contro il CPE. Sono gli stessi di Milano, gli stessi dell'anno scorso a Torino. E non mi pare che i tuoi giudizi su quelli siano stati particolarmente indulgenti. Opinione legittimissima veh. Però non credo proprio che tu non li condanni.
    non si puo "schematizzare cosi"... ognuno ripeto, ha le proprie sensibilità.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Vedo con piacere che un minimo di ragionevolezza alla fine sta spuntando fuori , bene per me si può mettere una pietra sopra la storia degli insulti.(anche se resta il fatto difficile da scordare che qualcuno, sia pur fortunatamente isolato, ha proposto di bandire un partito polliano.)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    non si puo "schematizzare cosi"... ognuno ripeto, ha le proprie sensibilità.
    'Un si tratta di schematizzà, si tratta che io li conosco. Che dal liceo faccio politica con due che oggi sono alla sbarra per "saccheggio e devastazione" a seguito di una manifestazione antifascista. Che trasmetto su una radio dove molti ritengono che uccidere un fascista non sia un reato.

Idee non mie ovvie, sensibilità proprie. Ma non ci credo manco se cascasse il mondo che se domani questi si mettessero a raccogliere le firme per mettere fuori legge la Fiamma Tricolore tu parleresti di sensibilità differenti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq, direi che la questione l'è chiusa e finita qui. Basta con sta storia rigà, ha sinceramente asciugato i testicoli.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    debbo precisare per evitare, come stai facendo tu, delle strumentalizzazioni.
    Io non ho intenzione di mettere fuori legge da QUESTO GIOCO ISPN, primo perche se si riconosce nella democrazia non vedo perche si debba penalizzare, secondo perche l'Amministrazione non lo consentirebbe.

Quindi potete stare tranquilli che non vi tocchera nessuno, anzi.. sino ad ora gli unici provvedimenti per scacciare qualcuno sono stati fatti dalla vostra maggioranza per cacciare la sinistra.

tu hai ammesso che si sta discutendo nella sinistra sugli elementi che possono eliminare IPSN dal gioco. Non io. Tu hai detto che vi sono posizioni diverse e non una ufficiale della sinistra che sgombra il campo dai dubbi.
    Se, come dici tu, ogni forumista è responsabile di quello che dice (ed è cosi al di fuori di questo forum) qui un forumista iscritto ad un partito di Pol parla anche a nome del partito volente o nolente. Altrimenti che senso ha creare i partiti polliani?
    cacciare la sinistra da che? la sinistra ha perso le elezioni. l'unico problema è che non si vuole adattare al ruolo di opposizione e pretende che noi non facciamo le nostre riforme.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

non parliamo del thread sul comunicato ufficiale di IPSN chiuso perchè pieno di insulti e del thread di Enrico che chiede l'ergastolo per i fascisti che ancora svetta in alto nel forum..
    lasciamo perdere che è meglio.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Torno sul forum camera dopo una lunga assenza, ma devo dire di averne lette di tutti i colori;
    Dovevi vedere quelli cancellati...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con IPSN fuori dal gioco anche il Cdx uscirebbe........
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    T34 ha vissuto gli anni '70 e un determinato clima di scontro, e posso anche capire determinate posizioni radicalizzate.
    Li ho vissuti intensamente è vero, ma non ho ne l'anello al naso e ne il campanaccio al collo.
    Conosco anch'io "fascisti" che sono acqua di rose...ai miei tempi dovevamo combattere contro i Borghese (Vs.eroe) e i De Lorenzo, i Tambroni, gli Scelba i celerini che menavano i cortei...

Troppo comodo fare le prediche in poltrona, senza aver sputato nemmeno una stilla di sudore...

Ciò che mi sconvolge sono i ragazzi giovani, io ho iniziato a fare politica (nella vita reale) a fine anni '80, da "fascio" come dite voi, e ho sempre avuto rapporti più che cordiali con i miei avversari di sinistra.
    Mi è capitato decine di volte di chiacchierare amabilmente davanti un aperitivo col segretario del PDCI o con l'assessore di Rifcom, come anni prima con la segretaria dei giovani comunisti della mia città, e il dialogo è sempre avvenuto con profondo rispetto seppur nella dialettica di posizioni diverse.
    Lo so che tra di voi giovani il problema si è assopito, mio figlio, che ha i tuoi anni (72?) la vive come te, nonostante sappia cosa abbia causato il fascismo alla mia famiglia.

Nessuno s'è mai sognato di dirmi ora chiamo la polizia postale perchè sei un fascio...che lo dica un ragazzetto in un forum è cosa che mi sconcerta, forse saranno gli effetti distorsivi della virtualità...
    E' un modo per sottolineare come si possa gabbare le leggi e farla franca, come i cinesi che cambiando la disposizione di una virgola o di un carattere vendono tranquillamente merce taroccata, a tutti.
    E' legale....ma sempre roba taroccata rimane.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima