
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
Vista l'assensa di normativa in merito, nella sua autonomia amministrativa, il Ministro sollecita che i rapporti infraistituzionali e con gli utenti, da e per conto del ministero, avvengano esclusivamente in lingua italiana.
Gli appartenenti a minoranze linguistiche potranno comunicare con una doppia trascrizione, una nella loro lingua, e una versione tradotta, a loro carico.
Il ministero comunicherà sempre in lingua italiane le risposte, le eventuali traduzioni saranno anch'esse a carico del committente.
Per ogni circostanza farà fede la versione in lingua italiana.
Min. Interno
On. RIck Hunter