è l'avvenimento del monento a bo a chi l'avrei dovuto dire a uno di pisa? in piu è l'unico modo di dirlo, cazzo ti telefono per dirtelo si parla solo per forumOriginariamente Scritto da Fenris
cazzone
è l'avvenimento del monento a bo a chi l'avrei dovuto dire a uno di pisa? in piu è l'unico modo di dirlo, cazzo ti telefono per dirtelo si parla solo per forumOriginariamente Scritto da Fenris
cazzone


acidello


Ma si può sapere cosa c'entra con il tifo ai mondiali, brodo di fava?Originariamente Scritto da brodo_di_carne


alla faccia di Coffy..Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()


No, alla faccia della cittadinanza, che ha sofferto un grosso disagio e che dovrà pagare per la pulizia del macello lasciato.Originariamente Scritto da blob21


sìsì ..mamma li turchi....che paura ...e poi alla fine non è successo nienteOriginariamente Scritto da Fenris


Non è vero un cazzo che non è successo niente, mezza città è stata bloccata, autobus deviati, traffico intasato, e solito immondezzaio lasciato in giro a spese della cittadinanza. Se questo è niente...Originariamente Scritto da blob21


è quello che succede normalmente nelle notti bianche tanto pubblicizzate da Veltroni o da BassolinoOriginariamente Scritto da Fenris


E lo vieni a dire a me?Originariamente Scritto da blob21
Comunque la notte biancha c'è stata anche a Bologna e non ha causato niente di tutto ciò.


bè a Bologna c'è meno gente...a Napoli e Roma non si poteva circolare...a Napoli c'erano per strada quasi 3 milioni di personeOriginariamente Scritto da Fenris