PardonOriginariamente Scritto da locke
![]()

PardonOriginariamente Scritto da locke
![]()

A meno che aumenti la velocita' del recupero dei voti per il PRD se persegue su questa media non c'e' la fa a a recupurare la differenza, ma sopratutto e' impossibile ad arrivare ad avere 500,000 voti in piu', come ha dichiarato Obrador.Originariamente Scritto da locke

Il recupero c'è sono passati da + 437.101 agli attuali + 405.326. Siamo al 91% ca per i voti detti dal sinistro, manco se mancasse la toscana. Dx rulesOriginariamente Scritto da Amati75
Ps cosa mi dici del pri.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

E CHI ha detto questo?Originariamente Scritto da Amati75
![]()
![]()
E fare un'analisi del voto un po' più "dettagliata" no eh?Quindi... il mio discorso resta cmq in piedi.. al NORD complessivamente chi ha preso piu' voti?
Il resto sono aggnaci che cerchi... la prossima volta prima di rispondere, assicurati di leggere meglio.Come se il "Nord" fosse una realtà omogenea...
A me risulta che Milano sia più avanzata di Bergamo e Torino più di Cuneo...Anche perhce' poi le zone idncustriali non e'c he necesariamente siano vicino al capoluogo regionale eh...![]()
![]()

Si sapeva che si sarebbe risolto in un testa a testa. In diversi articoli (Sole, Corriere) si diceva che il Messico nelle passate elezioni sapeva già prima il vincitore, questa volta invece la differenza tra i due papabili sarebbe stata di pochi voti. Non capisco poi come si faccia a parlare di brogli quando si è dalla parte opposta dell'oceano.
Comunque sia, 91,20%:
PNA 36,68%
PRD 35,57%
PRI 21,04%

Questa è un'"opinione" tua...Originariamente Scritto da locke
(dovresti spiegarmi perchè un veneto sia più simile a un piemontese che a un emiliano...un po' difficile direi...)

Il recupero c'e' non ho detto questo ho detto che se non aumenta la velocita' con la quale si sta realizzando non lo recupera tutto, al momento se mantiene tale velocita' di recpuero si dovrebbe finire con un distacco di 355 mila voti a favore del PANOriginariamente Scritto da locke
IL PRI? Sinceremente credevo facesse meglio.

Passate elezioni no, fino al 2000 si, sapeva perfettamente chi avrebbe vinto, il candidato del PRI, infattti il PRI ha vinto, lecitamente e no initerrottamente per 70 anni, era defacto una dittatura di partito.Originariamente Scritto da Bèrghem
La vittoria del PAN del 2000 e' stata la prima di un partito dell' opposizione.

Giusta precisazione.Originariamente Scritto da Amati75
![]()

1-Chi ha detto questo? Tu, rileggi COME hai scritto, che il cdx ha vinto grazie alle provincie.. e ALLORA?Originariamente Scritto da beppe2
2-Ma io non ho fatto un analisi dettagliata (non mi pare il topic del 3D), ho unicamente detto il dato generale, che e' quello li, pur se ti sforzi di quasi quasi volerlo negare....![]()
3-Milano e' piu' grande di Bergamo, non che sia piu' sviluppata.