Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bhe la solita sfiga delle generazione nostra

    le generazioni di professionisti precedenti alla nostra, hanno avuto ogni privilegio............privilegi forse ingiusti ed assurdi..............ma che avevano un arcaico senso "corporativo".queste riforme vanno solo CONTRO I GIOVANI PROFESSIONISTI !!
    il minimo tariffario era una garanzia soprattutto per il giovane professionista, adesso sarà autorizzata la corsa al ribasso.......con mega studi che metteranno giovani praticanti a sgobbare per abbassare il compenso.
    inoltre non vorrei sembrare troppo di "Destra", ma vi pare giusto prendersela con i professionisti, con gli autonomi "piccoli"??? quando MILIONI (SI AVETE LETTO BENISSIMO!!!) MILIONI DI PARASSITI MANGIASTIPENDIO BIVACCANO NEGLI UFFICI PUBBLICI SENZA CONTRIBUIRE AL P.I.L. NAZIONALE, ANZI DEPRIMENDO LA NOSTRA ECONOMIA?
    PRENDERSELA CON GLI "AUTONOMI" (non le zecche ) è la vendetta che un governo espressione congiunta di burocrazia sindacali e confindustriali, opera contro la classee sociale che mai lo sosterrà!
    ripeto,,,,,,,,,,,,,,,,non vorrei risultare di Destra..................ma forse quando qualcuno parla di "blocchi sociali" vuole proprio questo: UNA RINNOVATA DIALETTICA DI CLASSE..............TRA CHI PRODUCE E CHI VIVE DI PARASSITAGGIO..............
    NON C'è NIENTE DA FARE............OLTRE IL FASCISMO..........NULLA!!!!

  2. #12
    Open your Hell Gate
    Data Registrazione
    18 May 2006
    Messaggi
    205
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=salerno]
    inoltre non vorrei sembrare troppo di "Destra", ma vi pare giusto prendersela con i professionisti, con gli autonomi "piccoli"??? quando MILIONI (SI AVETE LETTO BENISSIMO!!!) MILIONI DI PARASSITI MANGIASTIPENDIO BIVACCANO NEGLI UFFICI PUBBLICI SENZA CONTRIBUIRE AL P.I.L. NAZIONALE, ANZI DEPRIMENDO LA NOSTRA ECONOMIA?

    Concordo.

  3. #13
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    NO a nessuna cazzo di liberalizzazione. Un sistema dove un privato può fare quello che vuole è un sistema che porta alla crisi dei valori e alla fine della civiltà; il capitalismo lo sta dimostrando.
    E mi stupisco che vi siano camerati convinti del contrario.

  4. #14
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Favorevole alla liberalizzazione dei beni di consumo (come la gnocca), decisamente contrario a quelle che riguardano lo Stato sociale. I tassisti, però, non mi sembrano propriamente dei milionari... e il taxi in sé è un lusso, non una necessità. Al contrario, la farmaceutica deve subire un crollo vertiginoso dei prezzi e, magari, tornare sotto il controllo statale... ad oggi, non ci sono argomentazioni valide che neghino ad un neo-laureato farmacista (povero) d'acquisire una licenza... come purtroppo avviene a causa dei costi proibitivi (si parla nell'ordine dei milioni di euro), né è ammissibile che la sanità venga a costare più di una corsa in taxi... il mondo che ci stanno preparando, ahinoi, è questo!

  5. #15
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Favorevole alla liberalizzazione dei beni di consumo (come la gnocca), decisamente contrario a quelle che riguardano lo Stato sociale. I tassisti, però, non mi sembrano propriamente dei milionari... e il taxi in sé è un lusso, non una necessità. Al contrario, la farmaceutica deve subire un crollo vertiginoso dei prezzi e, magari, tornare sotto il controllo statale... ad oggi, non ci sono argomentazioni valide che neghino ad un neo-laureato farmacista (povero) d'acquisire una licenza... come purtroppo avviene a causa dei costi proibitivi (si parla nell'ordine dei milioni di euro), né è ammissibile che la sanità venga a costare più di una corsa in taxi... il mondo che ci stanno preparando, ahinoi, è questo!
    Concordo pienamente su tutto. Ma che intendi per liberalizzazione della gnocca? le prostitute?

  6. #16
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    Concordo pienamente su tutto. Ma che intendi per liberalizzazione della gnocca? le prostitute?
    Riapertura delle "case chiuse", ovviamente tassate e controllate... in un anno ci copri il debito pubblico, altroché...

  7. #17
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Favorevolissimo all'abolizione degli ordini professionali. Originariamente erano costituiti a garanzia dell'onestà e della probità degli iscritti oltre che delle loro capacità professionali. Adesso sono diventati solo organi indispensabili per coprire il culo ai disonesti e per rivendicare privilegi ridicoli.

  8. #18
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    NO a nessuna cazzo di liberalizzazione. Un sistema dove un privato può fare quello che vuole è un sistema che porta alla crisi dei valori e alla fine della civiltà; il capitalismo lo sta dimostrando.
    E mi stupisco che vi siano camerati convinti del contrario.
    quoto!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  9. #19
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Riapertura delle "case chiuse", ovviamente tassate e controllate... in un anno ci copri il debito pubblico, altroché...
    Già

  10. #20
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    quoto!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Governo] Riforma delle professioni intellettuali
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 14:30
  2. DDL Riforma delle Professioni...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 01:01
  3. Liberalizzazioni in vista: taxi, banche, farmacie, professioni
    Di Curioso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1512
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 13:25
  4. PDL: L'Indice delle Professioni
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 21:31
  5. Hit Parade delle professioni
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 03:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito