
Originariamente Scritto da
fedalmor
Favorevole alla liberalizzazione dei beni di consumo (come la gnocca), decisamente contrario a quelle che riguardano lo Stato sociale. I tassisti, però, non mi sembrano propriamente dei milionari... e il taxi in sé è un lusso, non una necessità. Al contrario, la farmaceutica deve subire un crollo vertiginoso dei prezzi e, magari, tornare sotto il controllo statale... ad oggi, non ci sono argomentazioni valide che neghino ad un neo-laureato farmacista (povero) d'acquisire una licenza... come purtroppo avviene a causa dei costi proibitivi (si parla nell'ordine dei milioni di euro), né è ammissibile che la sanità venga a costare più di una corsa in taxi... il mondo che ci stanno preparando, ahinoi, è questo!
