Ehh ma non bastano! E te lo dice uno che si fa fuori tre pacchetti al giorno quando è giù di morale...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Ehh ma non bastano! E te lo dice uno che si fa fuori tre pacchetti al giorno quando è giù di morale...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Io avevo smesso per 53 giorni... ho conosciuto una ragazza (con cui, poi, ho avuto un rapporto di coppia platonico per due anni, cioé finché non s'è fatta un altro...Originariamente Scritto da Aledex
) e mi sono rimesso a fumare, 5/6 volte quello che fumavo prima...
![]()

Io smisi, se non ricordo male, a gennaio/febbraio del 2002... Poi presi una tranvata e, verso agosto, ripresi a fumare.Originariamente Scritto da fedalmor
Da allora non ho più smesso...![]()
Manco io... dal 24 dicembre (mollato per telefono dopo 2 anni e 1/2...) la mia vita sentimentale è, come direbbe Yukio, un piano inclinato...Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Si, vabbè, ma tiriamoci su, cribbio... Sto thread mi sembra una piscina di lacrime.Originariamente Scritto da fedalmor
Prendiamola a ridere, va...
Ahh, per fortuna c'è lo "Special Guest", so' 60€ di privée... ma mi dicono che merita!Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Eh, ma sono sempre 60 €...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Guarda l'unico problema è un energumeno che passa ogni 3 min. per controllare che la situazione non degeneri in sfruttamento della prostituzione...Originariamente Scritto da Aledex
Giuro che da grande voglio fare quel lavoro!![]()

Mica è scemo l'energumeno...Originariamente Scritto da fedalmor
Ma tu pensa ad essere, addirittura, proprietari di posti del genere.![]()
Se ti dicessi chi è il proprietario...Originariamente Scritto da Aledex
Conosco la figlia e conoscevo un suo parente stretto, che ora non è più...![]()